Dilmun

Punteggio:   (5,0 su 5)

Dilmun (Yaqoob Yawar)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

La Civiltà della Valle dell'Indo è una delle scoperte più importanti del XX secolo. Questa civiltà fiorì tra il 3000 e il 2400 a.C.

e si estendeva in gran parte dai confini tra Pakistan e Iran fino alle valli dell'Himalaya e al Golfo di Cambay o Khambat, una baia sul Mar Arabico, a ridosso dell'India. In questo romanzo, l'autore definisce Mohenjodaro come Dilmun e Harappa come Hariyupika. I lettori potranno sperimentare e comprendere la cultura, il processo di pensiero e le tecniche decisionali di quell'epoca.

La storia ruota attorno alla vita e alla lotta di una donna, che avrebbe ucciso un uomo che voleva violentarla e che viene punita dal re (Nagar-palak) per essere gettata oltre i confini della città di Dilmun. Ma sopravvive e dà alla luce un figlio maschio.

In seguito progetta con successo una vendetta con l'aiuto del figlio, ma ancora una volta, nel prosieguo della storia, viene punita per un omicidio che non ha commesso, ma questa volta dal figlio. I dettagli e le motivazioni dell'evento possono essere letti in questo indimenticabile romanzo intitolato Dilmun.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643673639
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dilmun
La Civiltà della Valle dell'Indo è una delle scoperte più importanti del XX secolo. Questa civiltà fiorì tra il 3000 e il 2400 a.C. e si estendeva in gran parte dai confini...
Dilmun

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)