Punteggio:
Il nuovo nato della serie Diggersaurs ha ricevuto commenti positivi per le sue illustrazioni accattivanti e le rime divertenti, che lo hanno reso un successo sia per i bambini che per i genitori. Sebbene la maggior parte delle recensioni sia estremamente positiva, sono state sollevate alcune perplessità riguardo al suo fascino rispetto ai precedenti titoli della serie.
Vantaggi:Illustrazioni favolose, rime accattivanti e soddisfacenti, narrazione coinvolgente e fantasiosa, formato robusto del libro da tavolo, elementi interattivi, ottimo per i bambini più piccoli, perfetto per gli appassionati di dinosauri e veicoli da costruzione.
Svantaggi:Alcuni bambini potrebbero trovarlo meno interessante del libro originale Diggersaurs: un recensore ha infatti notato che il proprio figlio non era interessato a questa particolare aggiunta.
(basato su 39 recensioni dei lettori)
Diggersaurs: Mission to Mars
Mentre i Diggersauri lavorano duramente all'aria aperta spostando terra e granito, i Diggersauri sono in grado di lavorare nello spazio, su un pianeta lontano.
Il lavoro si svolge nello spazio su un pianeta lontano...
Vi presentiamo i Roversaur, un'impressionante combinazione di dinosauro e navicella spaziale. Sono impegnati su Marte, scavando tunnel nel terreno, mappando nuovi territori, analizzando campioni di terreno e coltivando piante: cosa hanno in programma? E potrebbero aver bisogno dell'aiuto dei Diggersauri?
Questa lettura ad alta voce in rima è ricca di divertenti e caratteristici dino-macchine. Michael Whaite, vincitore di numerosi bestseller, dà vita a Marte con colori brillanti e vivaci e con dettagli da ammirare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)