Punteggio:
Il libro è molto apprezzato per la sua guida pratica e la sua completezza nell'area della differenziazione, in particolare per gli studenti dotati. Molti utenti lo trovano una risorsa eccellente con esempi e domande utili per lo sviluppo professionale.
Vantaggi:Facile da leggere, ottime idee ed esempi, approfondito con buone domande per lo sviluppo professionale, eccellente riferimento per la differenziazione, in particolare per gli studenti dotati.
Svantaggi:Non sono stati segnalati potenziali svantaggi del libro.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Differentiating the Curriculum for Gifted Learners
Questa seconda edizione fornisce agli insegnanti informazioni pratiche e supporto per soddisfare le esigenze degli studenti avanzati nelle classi di oggi.
Sono incluse ricerche sulle definizioni di giftedness, sulle procedure di identificazione e sui vari tipi di programmi sviluppati per rispondere in modo specifico alle esigenze degli studenti dotati. Con scenari di classe, suggerimenti per studenti diversi e una varietà di idee per le lezioni, questa risorsa supporta la differenziazione mirata del curriculum in tutte le aree di contenuto.
Una guida utile per tutti i gradi di scuola, questo libro elimina la confusione su cosa differenziare e come differenziare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)