Difetto: Libro 1: La serie della guerra genetica

Punteggio:   (4,8 su 5)

Difetto: Libro 1: La serie della guerra genetica (Kallie Grote)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I lettori sono molto entusiasti di questo libro, che descrivono come coinvolgente, con una trama accattivante e personaggi ben sviluppati. Molti recensori non sono riusciti a mettere giù il libro, completandolo in poco tempo, e hanno espresso entusiasmo per l'imminente sequel. Anche il potenziale del libro per un adattamento cinematografico è stato spesso menzionato.

Vantaggi:

Trama avvincente e incalzante, ben scritta e creativa, personaggi simpatici, adatto a un pubblico ampio che comprende giovani adulti e adulti, capitoli brevi che lo rendono facile da leggere e attesa per il sequel.

Svantaggi:

Alcune recensioni non menzionano nessun aspetto negativo specifico, anche se un paio suggeriscono che per alcuni aspetti è tipico del suo genere. Non sono state evidenziate critiche di rilievo.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Defect: Book 1: The Genetic War Series

Contenuto del libro:

Telecinesi? Nessun problema. Cercare di rimanere vivi? Problema.

Un grosso problema. Sono passati sessantacinque anni dalla Guerra Genetica, ma i Difetti e i Puri sono ancora in conflitto. Il governo Puro è a caccia dei Difetti rimasti e nessuno è al sicuro.

Con le pattuglie governative in aumento in quella che una volta era conosciuta come Minneapolis, la diciottenne Lyla Paxton lotta per trovare il suo posto nel mondo decrepito con ricordi vuoti sul suo passato. Quando la visita di un misterioso sconosciuto afferma che Lyla è la salvatrice dei Difetti, la sua vita viene messa in moto.

Lyla deve lasciarsi alle spalle tutto e tutti per recarsi in un luogo sconosciuto e pieno di volti sconosciuti per prepararsi all'inevitabile guerra. La nuova vita di Lyla è piena di eccitazione e di amore, intricata di paura e confusione, e condita dalla pressione irrealistica di cercare di ricordare chi è e da dove viene.

Ogni ostacolo spinge Lyla in una direzione diversa, facendola assottigliare, finché non raggiunge il punto di rottura. Riuscirà Lyla a salvare i Difetti? O morirà nel tentativo?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644241912
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Difetto: Libro 1: La serie della guerra genetica - Defect: Book 1: The Genetic War Series
Telecinesi? Nessun problema. Cercare di rimanere vivi? Problema...
Difetto: Libro 1: La serie della guerra genetica - Defect: Book 1: The Genetic War Series

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)