Difetti comportamentali e disfunzioni umane: Perché la verità è chiamata discorso d'odio?

Punteggio:   (4,6 su 5)

Difetti comportamentali e disfunzioni umane: Perché la verità è chiamata discorso d'odio? (Seth Abrahms)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per la profondità delle informazioni e l'integrazione di discussioni scientifiche e spirituali. I lettori ritengono che siano necessarie più letture per cogliere appieno le sue intuizioni. Fornisce una profonda comprensione di se stessi e dell'universo.

Vantaggi:

Incredibile profondità di informazioni, combina intuizioni scientifiche e spirituali, promuove una più profonda comprensione di sé e dell'universo, è prezioso per chi cerca la verità, trae beneficio da più letture.

Svantaggi:

Può richiedere diverse letture per essere compreso appieno, il che potrebbe essere impegnativo per alcuni lettori.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Behavioral Flaws and the Human Malfunction: Why Is the Truth Called Hate Speech?

Contenuto del libro:

Questo è un viaggio nella mente e nella vita dell'umanità. Dall'inizio, le basi della nostra coscienza, dei nostri pensieri, dei nostri desideri e delle nostre azioni sono spiegate nella loro interezza.

Imparerete le ragioni delle molte domande che avete dentro. C'è solo un requisito: prima di tutto, dovete imparare a vedere la realtà. La maggior parte di noi capisce che la vera felicità non è quella di noi stessi.

Non possiamo darci pace da soli.

Non possiamo nemmeno conoscere la vera bellezza. Questo deriva dalla “comprensione” della “Vita” (la vita interiore).

Non possiamo dichiarare la realtà e la Verità. E poiché non abbiamo creato la realtà, come possiamo proclamare che cos'è o come funziona? E come possiamo proclamare la nostra individualità a partire da essa? Pertanto, il concetto di “sé” all'interno dell'umanità è un'illusione. Il nostro “sé” si è tradotto in pensieri, desideri e azioni ego-personali destinati a riconoscerci e che si ritiene ci ricompensino.

L'esperienza all'interno della “mente inconsapevole” è un esercizio di ignoranza. L'umanità continua a dimostrare quotidianamente questa condizione. Che cosa sono le idee all'interno delle menti, se non congetture provenienti dall'ignoranza per descrivere tutto ciò che esiste e tutto ciò che dovrebbe essere fatto al suo interno? È stato allora che abbiamo iniziato a decidere da soli che cosa è buono e che cosa è cattivo, che cosa è corretto e che cosa è scorretto, che cosa è qualcosa e che cosa non è.

Ora il mondo si è riempito di molti falsi presupposti e anche di molte pratiche superficiali ed edonistiche. Il concetto di “sé” ne è la causa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781489731166
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Difetti comportamentali e disfunzioni umane: Perché la verità è chiamata discorso d'odio? -...
Questo è un viaggio nella mente e nella vita...
Difetti comportamentali e disfunzioni umane: Perché la verità è chiamata discorso d'odio? - Behavioral Flaws and the Human Malfunction: Why Is the Truth Called Hate Speech?
I difetti comportamentali e il malfunzionamento umano: Perché la verità è chiamata discorso d'odio?...
Questo è un viaggio nella mente e nella vita...
I difetti comportamentali e il malfunzionamento umano: Perché la verità è chiamata discorso d'odio? - Behavioral Flaws and the Human Malfunction: Why Is the Truth Called Hate Speech?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)