Difesa dalla follia: Perché l'incapacità di affrontare i problemi di sicurezza nazionale ci rende meno sicuri

Punteggio:   (4,2 su 5)

Difesa dalla follia: Perché l'incapacità di affrontare i problemi di sicurezza nazionale ci rende meno sicuri (Jane Harman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che il libro di Jane Harman offre affascinanti spunti di riflessione sulla politica, basati sulla sua vasta esperienza. I lettori apprezzano il mix di aneddoti personali e contesto storico, anche se alcuni ritengono che il libro manchi di soluzioni pratiche ai problemi trattati.

Vantaggi:

L'interessante prospettiva da insider, ben informata dal background politico dell'autrice, gli aneddoti coinvolgenti, i contenuti educativi con il contesto storico e la narrazione personale dell'autrice migliorano l'esperienza di lettura.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il libro ricco di analisi ma povero di soluzioni praticabili, e ci sono state opinioni diverse sulle opinioni dell'autore nei confronti di alcuni politici.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Insanity Defense: Why Our Failure to Confront Hard National Security Problems Makes Us Less Safe

Contenuto del libro:

Insanity Defense è un resoconto da insider dell'approccio inefficace dell'America ad alcune delle più difficili questioni di difesa e di intelligence nei tre decenni successivi alla fine della Guerra Fredda...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781250758774
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Difesa dalla follia: Perché l'incapacità di affrontare i problemi di sicurezza nazionale ci rende...
Insanity Defense è un resoconto da insider...
Difesa dalla follia: Perché l'incapacità di affrontare i problemi di sicurezza nazionale ci rende meno sicuri - Insanity Defense: Why Our Failure to Confront Hard National Security Problems Makes Us Less Safe

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)