Difendere il confine e salvare vite umane: Risolvere la nostra più importante crisi umanitaria e di sicurezza

Punteggio:   (4,8 su 5)

Difendere il confine e salvare vite umane: Risolvere la nostra più importante crisi umanitaria e di sicurezza (Tom Homan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Tom Homan è un resoconto di prima mano della sua vasta esperienza nella sicurezza delle frontiere e nell'applicazione delle leggi sull'immigrazione, apprezzato per le sue intuizioni dettagliate, la narrazione avvincente e l'analisi dei fatti. I lettori apprezzano il suo stile di scrittura diretto e informativo, che riflette il suo patriottismo e il suo impegno per la sicurezza nazionale. Tuttavia, la prospettiva del libro può risultare polarizzante, in particolare per coloro che si oppongono al suo punto di vista sulle politiche di immigrazione.

Vantaggi:

Ben scritto e informativo
fornisce un resoconto di prima mano da parte di un professionista esperto
dettaglia le esperienze personali e le intuizioni sull'immigrazione e la sicurezza delle frontiere
presenta informazioni e statistiche concrete
chiede soluzioni pratiche
risuona con i lettori preoccupati per la sicurezza nazionale
incoraggia la responsabilità politica.

Svantaggi:

Può essere polarizzante per coloro che hanno opinioni opposte sull'immigrazione
potrebbe essere visto come politicamente carico
l'uso massiccio di statistiche potrebbe sopraffare alcuni lettori
la visione presentata potrebbe non tenere conto di prospettive sfumate sui problemi dell'immigrazione.

(basato su 58 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Defend the Border and Save Lives: Solving Our Most Important Humanitarian and Security Crisis

Contenuto del libro:

L'ex direttore dell'ICE Tom Homan è stato in prima linea nella lotta conservatrice per la sicurezza dei nostri confini e offre la prova che l'immigrazione illegale non è un crimine senza vittime.

L'immigrazione illegale è la questione più controversa ed emotiva che il Paese si trova ad affrontare oggi. Il Presidente Trump è stato eletto con la promessa di risolvere il problema dell'immigrazione illegale e di costruire un muro al confine meridionale. Poiché ha vinto su questo tema, i Democratici si rifiutano di collaborare con lui, e abbiamo appena vissuto uno shutdown del governo come risultato di questa divisione. I Democratici hanno sostenuto i finanziamenti in passato e, nel suo discorso sullo stato dell'Unione, il Presidente ha detto di voler unificare e lavorare insieme per risolvere questa e tutte le altre sfide che l'America deve affrontare. I Democratici sono rimasti con le mani in mano. Non si muovono. Chiaramente, come partito, non si preoccupano dei fatti, ma solo di negare qualsiasi successo a questo Presidente. L'ex direttore dell'ICE e collaboratore di Fox News Tom Homan conosce i fatti. Ha trascorso la sua vita al confine e sa che se non controlliamo subito l'immigrazione clandestina, questo Paese continuerà a subire le conseguenze del crimine, della droga e delle difficoltà finanziarie, e la situazione peggiorerà notevolmente. In LA CRISI DELL'IMMIGRAZIONE ILLEGALE, Homan racconta il vero significato dell'immigrazione illegale. L'immigrazione clandestina non dovrebbe essere una questione di parte. È giunto il momento di risolvere questo problema che ha mietuto così tante vittime e diviso il Paese.

Dobbiamo togliere il sipario e svelare ciò che accade veramente, separando i fatti dalla finzione. L'immigrazione clandestina non è un crimine senza vittime, e le vittime sono i clandestini e i loro figli innocenti, nonché gli americani che soffrono per mano dei criminali che si intrufolano in questo Paese.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781546085935
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Difendere il confine e salvare vite umane: Risolvere la nostra più importante crisi umanitaria e di...
L'ex direttore dell'ICE Tom Homan è stato in...
Difendere il confine e salvare vite umane: Risolvere la nostra più importante crisi umanitaria e di sicurezza - Defend the Border and Save Lives: Solving Our Most Important Humanitarian and Security Crisis

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)