Dietro le spalle

Punteggio:   (4,5 su 5)

Dietro le spalle (Jane Lythell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Behind Her Back, il seguito di Woman of the Hour, continua la storia di Liz Lyon, produttrice di un programma televisivo mattutino, che bilancia la sua impegnativa carriera con la sua complicata vita privata. Questa puntata introduce nuove sfide, tra cui un'ambiziosa nuova assunta, Lori, che sconvolge le dinamiche del posto di lavoro e costringe Liz a destreggiarsi tra le politiche dell'ufficio e a gestire i problemi familiari. I recensori hanno apprezzato la ricchezza dello sviluppo dei personaggi, i temi relativi all'equilibrio tra lavoro e vita privata e gli approfondimenti sull'industria televisiva, ma alcuni hanno trovato il ritmo irregolare e hanno ritenuto superflui alcuni dettagli.

Vantaggi:

Lo sviluppo dei personaggi è coinvolgente, i temi della conciliazione lavoro-famiglia sono condivisibili, il dietro le quinte dell'industria televisiva è affascinante e lo stile narrativo è intimo e ben scritto, in grado di coinvolgere i lettori nella vita di Liz. Molti hanno lodato il ritmo e gli avvincenti colpi di scena, nonché la profondità dei personaggi e l'autenticità delle loro esperienze.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno notato che la storia a volte sembrava lenta o mancava di una progressione significativa della trama. Alcuni ritengono che il finale sia stato affrettato o artificioso, e sono stati citati alcuni dettagli che sono sembrati inutili o superflui. Nel complesso, sebbene molti abbiano apprezzato il libro, una minoranza lo ha trovato meno avvincente rispetto alle opere precedenti dell'autore.

(basato su 29 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Behind Her Back

Contenuto del libro:

Una nuova responsabile delle vendite e del marketing, la spaventosa Lori Kerwell, è arrivata alla stazione e ha iniziato a costruire la sua base di potere.

Lori si allea presto con il direttore del telegiornale, che odia Liz per aver conosciuto il suo esplosivo segreto. Liz deve lottare per mantenere il controllo del programma.

Nel frattempo, a casa Liz ha ricominciato a uscire con qualcuno, ma la figlia quindicenne non sopporta il nuovo uomo nella sua vita. In questo avvincente romanzo di potere, rivalità e pugnalate alle spalle, Jane Lythell attinge ai suoi anni di lavoro nell'affascinante e pressante mondo della televisione in diretta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781786690784
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dietro le spalle - Behind Her Back
Una nuova responsabile delle vendite e del marketing, la spaventosa Lori Kerwell, è arrivata alla stazione e ha iniziato a costruire la sua base...
Dietro le spalle - Behind Her Back
La donna dell'ora - Woman of the Hour
Vi presentiamo Liz Lyon: stimata produttrice televisiva, dirigente stressata, madre single colpevole. StoryWorld è il programma mattutino...
La donna dell'ora - Woman of the Hour

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)