Dietro le quinte con Dio: Come la scienza e la Genesi sono in accordo

Dietro le quinte con Dio: Come la scienza e la Genesi sono in accordo (Gene Maxwell)

Titolo originale:

Backstage With God: How Both Science and Genesis Are in Agreement

Contenuto del libro:

La Genesi risponde alla domanda fondamentale che tutti ci siamo posti: da dove veniamo? Ma può essere un libro difficile da capire, in particolare i primi capitoli del libro della Genesi, che hanno rappresentato un problema per molte persone. La Genesi dice che Dio ha creato il mondo intero in soli 6 giorni di 24 ore, mentre la scienza sostiene che ci sono voluti almeno 15 miliardi di anni.

In Backstage con Dio, offro un'altra spiegazione basata esclusivamente sulla scienza, per spiegare come sia la scienza che la Genesi siano in completo accordo. All'inizio del XX secolo, Albert Einstein sviluppò una teoria che è stata dimostrata più volte come vera: il tempo è soggetto sia alla velocità che alla gravità e può essere diverso a seconda della prospettiva.

Poi, nel 1965, due scienziati dei laboratori Bell scoprirono un segnale elettronico che chiamarono Radiazione cosmica di fondo CBR, onnipresente in tutto l'universo ed esistente fin dal Big Bang. Da allora, entrambe le scoperte hanno portato gli scienziati a spiegare un fenomeno chiamato dilatazione temporale, un'anomalia scientificamente accettata che si è verificata durante la prima espansione dell'universo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781641337229
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dietro le quinte con Dio: Come la scienza e la Genesi sono in accordo - Backstage With God: How Both...
La Genesi risponde alla domanda fondamentale che...
Dietro le quinte con Dio: Come la scienza e la Genesi sono in accordo - Backstage With God: How Both Science and Genesis Are in Agreement

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)