Dietro la tenda

Punteggio:   (5,0 su 5)

Dietro la tenda (E. Duffy Charles)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una prospettiva unica sulla storia dei diritti civili attraverso storie personali che mescolano umorismo e questioni serie. È particolarmente coinvolgente e istruttivo per i lettori più giovani e per gli studenti che potrebbero non comprendere il significato delle leggi sui diritti civili.

Vantaggi:

La narrazione intrigante, gli aneddoti umoristici ma anche inquietanti, forniscono un contesto storico sui diritti civili, adatto a contesti educativi, e mettono in evidenza i progressi in materia di parità di impiego e di istruzione.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare lo stile non letterario meno coinvolgente delle narrazioni tradizionali, e il formato non convenzionale della narrazione potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Behind The Curtain

Contenuto del libro:

Dietro il sipario: A Career in Equal Employment & Education Opportunity “Non prestare attenzione all'uomo dietro la tenda”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780983306924
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dietro la tenda - Behind The Curtain
Dietro il sipario: A Career in Equal Employment & Education Opportunity “Non prestare attenzione all'uomo dietro la tenda”.
Dietro la tenda - Behind The Curtain

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)