Dietro la maschera

Dietro la maschera (Tamie Johnson)

Titolo originale:

Behind the Mask

Contenuto del libro:

Dietro la maschera c'è qualcosa che molti affrontano nella vita, se siamo onesti con noi stessi.

Una maschera può essere sociale, emotiva, culturale, traumatica e relazionale. Nella mia cultura si dice: “È meglio che ti comporti come se avessi un po' di buon senso o qualsiasi cosa accada in questa casa rimane in questa casa”.

Quando le cose vanno male e la vita accade, ci viene detto di ricomporci e di far finta che non sia successo o di superarlo. Quando la vita è traumatica, ci nascondiamo e mostriamo altri segni per cercare di tenere duro. Non si tratta solo di te o di te, ma di affrontare te stesso e di essere onesto: sto soffrendo, voglio e desidero cambiare la mia vita, ma non posso farlo da solo.

Dobbiamo imparare a gestire le situazioni che ci accadono e che ci circondano a partire dal nostro passato e dal nostro presente. Credo che se non affrontiamo i nostri problemi nella vita, essi si ripresenteranno più tardi o lasceremo che siano i nostri figli ad affrontarli perché abbiamo cercato di nasconderli o abbiamo mantenuto dei segreti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781959761600
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dietro la maschera - Behind the Mask
Dietro la maschera c'è qualcosa che molti affrontano nella vita, se siamo onesti con noi stessi. Una maschera può essere sociale,...
Dietro la maschera - Behind the Mask

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)