Dietro la linea del fronte

Punteggio:   (5,0 su 5)

Dietro la linea del fronte (Alana Jones)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Behind the Frontline

Contenuto del libro:

Behind the Frontline offre uno sguardo immaginario sulle vite di coloro che forniscono assistenza in prima linea e di coloro che ricevono assistenza dagli operatori in prima linea.

Fornisce una visione dei sacrifici compiuti dagli operatori di prima linea, dei legami creati con gli oppressi grazie all'intrinseco spirito umano. Fa luce sui successi e sui trionfi ottenuti nel bel mezzo dei conflitti sociali contro ogni probabilità.

Questo libro è una "immagine speculare" di scenari stimolanti che mettono in discussione le prospettive sociali degli operatori sociali, degli operatori dei servizi sociali e dei consumatori dei servizi all'interno delle comunità emarginate. Si spera che cambi la vostra prospettiva e, in caso contrario, che vi permetta di unirvi alla conversazione in modo significativo e di trovare un certo livello di cameratismo nella realtà affrontata dai lavoratori in prima linea.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781927020012
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dietro la linea del fronte - Behind the Frontline
Behind the Frontline offre uno sguardo immaginario sulle vite di coloro che forniscono assistenza in prima linea e di...
Dietro la linea del fronte - Behind the Frontline

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)