Dietro l'ascensore blu

Punteggio:   (4,9 su 5)

Dietro l'ascensore blu (M. Baxley Felicia)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 11 voti.

Titolo originale:

Behind the Blue Elevator

Contenuto del libro:

Era il primo giorno di tirocinio di Ella al manicomio. Non era quello che sperava, ma era entrata con la convinzione che ne avrebbe tratto il massimo. Ben presto si trovò incuriosita da un paziente del manicomio, Lebannon. Era un uomo di mezza età che non sembrava corrispondere alla descrizione di un paziente di un istituto psichiatrico. Era bello, parlava bene, era affascinante e tutto sommato sembrava essere pienamente in sé. Prima di rendersene conto, si era invaghita di lui. Ancora di più, fu catturata dalla storia che lo aveva portato al manicomio Henry Ellin.

Prima ancora di rendersene conto, Ella si era immedesimata nei ricordi di Lebannon sul lavoro svolto presso il suo precedente datore di lavoro, una grande azienda che svolgeva un lavoro così stressante da avere un ascensore solitario sul lato est dell'edificio, noto all'interno dell'azienda come "l'ascensore dei suicidi". ".

Un'azienda che permetteva ai dipendenti di suicidarsi se si sentivano troppo stressati dal lavoro? Può essere vero? La cospirazione per scartare Lebannon a causa delle sue conoscenze interne era reale? O c'era qualcosa di molto più oscuro in gioco?

Ella imparerà presto più di quanto si aspettasse con l'assegnazione del suo tirocinio all'ultimo minuto. La verità sarà molto più di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735414010
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dietro l'ascensore blu - Behind the Blue Elevator
Era il primo giorno di tirocinio di Ella al manicomio. Non era quello che sperava, ma era entrata con la...
Dietro l'ascensore blu - Behind the Blue Elevator

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)