Die Glocke The Bell""

Punteggio:   (3,9 su 5)

Die Glocke The Bell"" (E. Bolden S.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro esplora un argomento storico poco conosciuto durante la Seconda Guerra Mondiale, presentando una narrazione creativa e coinvolgente. Tuttavia, riceve critiche per problemi strutturali e imprecisioni. Mentre alcuni lettori lo trovano affascinante e terrificante, altri lo considerano uno schema poco sviluppato piuttosto che un libro completo.

Vantaggi:

Esplorazione creativa e divertente di un argomento storico poco conosciuto
include pezzi di storia reale
coinvolgente per gli appassionati di storia
storia potenzialmente accattivante che potrebbe essere adattata in una serie televisiva.

Svantaggi:

Breve e poco sviluppato
problemi con lo stile di scrittura, tra cui una tensione incoerente e dialoghi simili a quelli di un copione
imprecisioni fattuali riguardo all'aviazione e ai dettagli storici
descrizioni ripetitive
richiede una significativa correzione di bozze e un editing.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Nell'ultimo anno della Seconda Guerra Mondiale, la maggior parte della Germania si rese conto che la sconfitta era imminente.

Di fronte alla potenza e all'equipaggiamento schiacciante degli Alleati, Hitler autorizzò la costruzione di Wunderwaffe (armi delle meraviglie). Questa storia spiega perché ci si concentra sul progetto “Die Glocke”.

C'erano altri progetti di Wunderwaffe, ma “La Campana” era quello più avvolto nella segretezza. Se i suoi poteri fossero stati sfruttati dai nazisti, avrebbe potuto essere la merce di scambio per portare gli Alleati al tavolo delle trattative e migliorare le condizioni di resa del Terzo Reich. Si riteneva che i suoi poteri fossero così sbalorditivi che, alla fine della Seconda Guerra Mondiale, tutti gli scienziati e gli operai che lavoravano a “Die Glocke” furono uccisi.

La campana, il generale Hans Kammler (generale delle SS responsabile del progetto Die Glocke), due U-Boat nazisti e molti criminali di guerra nazisti finirono per essere dispersi. Quest'opera di narrativa cerca di spiegare questo mistero.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684563784
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Die Glocke The Bell""
Nell'ultimo anno della Seconda Guerra Mondiale, la maggior parte della Germania si rese conto che la sconfitta era imminente. Di fronte alla potenza e...
Die Glocke The Bell

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)