Punteggio:
La novella con protagonista l'agente dell'FBI Kimberley Reynolds della serie Rivers of London ha ricevuto commenti positivi per la storia coinvolgente, lo sviluppo dei personaggi e l'ambientazione unica negli Stati Uniti. Tuttavia, alcuni lettori hanno rilevato problemi di lunghezza e di accessibilità per i nuovi lettori che non hanno familiarità con la serie.
Vantaggi:⬤ Scrittura deliziosa e narrazione coinvolgente.
⬤ Interessante sviluppo del nuovo personaggio di Kimberley Reynolds.
⬤ L'ambientazione unica nel Wisconsin aggiunge freschezza alla serie.
⬤ Trama ricca di azione con una risoluzione soddisfacente.
⬤ Espande i temi della magia dei nativi americani, che molti hanno trovato interessanti.
⬤ Troppo breve; i lettori hanno ritenuto che non fosse abbastanza lungo per un'esperienza completa.
⬤ Può confondere i nuovi lettori che non hanno familiarità con la serie Rivers of London.
⬤ Alcuni hanno ritenuto che lo sviluppo dei personaggi fosse superficiale rispetto a Peter Grant.
⬤ Problemi di refusi e incoerenze linguistiche (inglese britannico e americano).
⬤ Inizio lento per alcuni, con problemi di ritmo.
(basato su 149 recensioni dei lettori)
Winter's Gifts
Quando l'agente dell'FBI in pensione Patrick Henderson chiama per un incidente “X-Ray Sierra India”, l'operatore non capisce. Gli dice di passare il messaggio alla catena finché qualcuno non lo capisce.
Quella persona è l'agente speciale dell'FBI Kimberley Reynolds. Lasciata Quantico per il Wisconsin settentrionale innevato, scopre che un tornado ha raso al suolo mezza città e non c'è traccia di Henderson.
Le cose vanno presto di male in peggio, mentre i vicini riferiscono di avvistamenti inquietanti, prove fondamentali scompaiono e la neve continua a salire, isolando la città, senza alcuna via d'accesso o d'uscita....
Qualcosa di terribile si sta risvegliando. Mentre gli indizi conducono al più freddo dei casi - una spedizione maledetta nella natura selvaggia e ghiacciata - Reynolds segue una pista che va dall'inizio dell'incubo americano all'orrore che vive ancora oggi....
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)