Diciotto acri

Punteggio:   (4,4 su 5)

Diciotto acri (Nicolle Wallace)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Eighteen Acres di Nicolle Wallace è una rappresentazione romanzata di un'amministrazione femminile alla Casa Bianca, incentrata sugli intrighi personali e politici all'interno di tale contesto. Il libro offre una narrazione coinvolgente con personaggi ben sviluppati, anche se ha ricevuto recensioni contrastanti per quanto riguarda la profondità e lo stile di scrittura.

Vantaggi:

Il libro ha personaggi coinvolgenti, una trama veloce e divertente e offre uno sguardo interessante su un ambiente politico guidato da donne. Molti lettori apprezzano l'umorismo, lo sviluppo dei personaggi e la prospettiva unica che Nicolle Wallace offre grazie al suo background politico.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno criticato il libro per la sua attenzione alla moda e per gli elementi superficiali, ritenendo che mancasse di profondità negli intrighi politici. Altri hanno trovato lo stile di scrittura cliché o privo di ritmo, con caratterizzazioni troppo semplicistiche. Inoltre, ci sono state lamentele sul fatto che il ritratto delle donne al potere sia stato minato dal dramma delle relazioni personali.

(basato su 335 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Eighteen Acres

Contenuto del libro:

Dall'ex direttore delle comunicazioni della Casa Bianca e attuale stratega dei media politici, arriva un romanzo commerciale intelligente e ricco di suspense sulla prima donna presidente e su tutti i drammi e gli inganni che deve affrontare sia in politica che in amore.

Diciotto acri, una descrizione usata dagli addetti ai lavori per indicare il complesso della Casa Bianca, segue la prima donna Presidente degli Stati Uniti, Charlotte Kramer, e il suo staff mentre affrontano pericolose minacce dall'estero e all'interno del suo stesso gabinetto.

Charlotte Kramer, 45° Presidente degli Stati Uniti, Melanie Kingston, capo dello staff della Casa Bianca, e Dale Smith, corrispondente dalla Casa Bianca per uno dei network, lavorano instancabilmente alla campagna di Charlotte per la rielezione. Proprio nel momento in cui avrebbero dovuto assicurarsi il successo, però, la Casa Bianca di Kramer implode a causa delle voci sull'infedeltà del marito e dei gravi errori di valutazione del suo più stretto consigliere per la sicurezza nazionale. In uno sconvolgimento che minaccia non solo la presidenza, ma anche la sicurezza del popolo americano, Charlotte deve lottare per ritrovare il suo equilibrio e proteggere il Paese che ha dato la sua vita a servire.

Eighteen Acres combina drammi politici e familiari in un unico romanzo che non lascia indifferenti. È una lettura intelligente, succosa e dal ritmo incalzante, di cui siamo certi i fan della narrativa femminile commerciale si innamoreranno completamente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781439195932
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Signora Presidente - Madam President
Un'allegra passeggiata nei corridoi del potere” (USA TODAY) con la co-conduttrice di The View ed ex direttrice delle Comunicazioni della Casa...
Signora Presidente - Madam President
Diciotto acri - Eighteen Acres
Dall'ex direttore delle comunicazioni della Casa Bianca e attuale stratega dei media politici, arriva un romanzo commerciale intelligente e...
Diciotto acri - Eighteen Acres
È classificato - It's Classified
Dall'autrice del bestseller Diciotto acri arriva un romanzo che svela gli intrighi e i drammi che si consumano dietro le porte chiuse della Casa Bianca...
È classificato - It's Classified

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)