Diciannove giardini

Diciannove giardini (Magdalena Miecznicka)

Titolo originale:

Nineteen Gardens

Contenuto del libro:

Eravamo legati dallo stesso sogno.

Essere lì e possederlo.

O di distruggerlo.

Quasi due anni dopo la fine della loro relazione, John e Aga si incontrano di nuovo. Ognuno ha colmato il vuoto lasciato dall'altro: lui si è ritirato nel suo mondo di ricchezza e privilegi; lei si è ritrovata a lavorare come cameriera per mantenere la famiglia. Entrambi riconoscono che la scintilla tra loro è ancora presente. Riusciranno a riaccendere quello che avevano, o sta per essere giocato un gioco molto più oscuro...?

Nineteen Gardens di Magdalena Miecznicka è una commedia umana lirica, a tratti seducente, enigmatica ed esplosiva. Autrice di numerosi romanzi e opere teatrali in polacco, questa è la prima opera teatrale di Miecznicka in inglese.

Questa edizione è stata pubblicata in concomitanza con la prima mondiale all'Hampstead Theatre di Londra, nel novembre 2023.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781350455221
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:72

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Diciannove giardini - Nineteen Gardens
Eravamo legati dallo stesso sogno.Essere lì e possederlo.O di distruggerlo.Quasi due anni dopo la fine della loro relazione, John e...
Diciannove giardini - Nineteen Gardens

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)