Diciannove

Punteggio:   (4,7 su 5)

Diciannove (Makenzie Campbell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Nineteen” di Makenzie Campbell ha ricevuto recensioni estremamente positive per la sua poesia potente e sentita che risuona con i lettori. Esplora le complesse emozioni del passaggio dall'adolescenza all'età adulta, fornendo convalida e rassicurazione. I lettori ne apprezzano la bella scrittura e la profondità emotiva, e la raccolta è consigliata a chiunque cerchi comprensione e autostima. Alcuni recensori hanno notato delle somiglianze con il precedente lavoro della Campbell, “2AM Thoughts”, sottolineando che entrambi i libri sono ugualmente meravigliosi.

Vantaggi:

Sono scritti in modo eccellente, hanno un impatto emotivo, sono adatti ai giovani adulti, catturano l'essenza dell'essere diciannovenni, incoraggiano l'autostima e la convalida e sono adatti a tutte le età.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che ci sono poesie simili a quelle del suo precedente lavoro, “2AM Thoughts”, che potrebbero essere viste come ripetitive.

(basato su 42 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Nineteen

Contenuto del libro:

"Un promemoria necessario per ricordare che qualsiasi cosa proviamo, non la proviamo mai da soli". -- Trista Mateer, autrice di Aphrodite Made Me Do It.

"Ci sono momenti determinanti nella nostra vita che spesso viviamo in determinati luoghi. È in questi luoghi che proviamo emozioni particolari, che contribuiscono a formare chi diventiamo. Per tutti coloro le cui emozioni sono legate ai luoghi, questo libro è per voi"-- Courtney Peppernell, autrice di Pillow Thoughts.

Dall'autrice del grande successo 2am Thoughts, arriva Nineteen - intitolato all'età della poetessa quando ha scritto questo nuovo libro. Nineteen è una raccolta di poesie che affronta il tema dello strazio, dell'amore, della perdita, della guerra, della pace e della guarigione.

In ogni luogo in cui andiamo, c'è un sentimento o un ricordo che è stato dipinto sui muri. Si può dipingere sopra, ma sarà sempre lì. Anche se non si vede, si sa.

Si può sentire lo strazio nella camera da letto dove si è perso un amore.

Potete sentire la speranza nella caffetteria dove è avvenuto un inizio.

Potete sentire la guarigione quando vi sedete al posto di guida, al comando della vostra vita.

Un viaggio. Un'esplorazione. Un promemoria che ricorda di mettere un piede davanti all'altro anche quando è buio, perché c'è sempre una luce che ti aspetta in lontananza"-- Wilder, autore di Nocturnal.

"In poesie semplici con versi aforistici e brevi segmenti di prosa, il libro parla del dolore e della sofferenza adolescenziale"-- Publishers Weekly.

Scopri l'altro libro di poesie di successo di Makenzie Campbell, 2am Thoughts.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781771681865
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Stanze della mente: Poesie - Rooms of the Mind: Poems
Dall'autore del grande successo di 2am Thoughts e Nineteen, arriva Rooms of the Mind: un viaggio nelle...
Stanze della mente: Poesie - Rooms of the Mind: Poems
Pensieri delle 2 del mattino - 2am Thoughts
"Questo è stato un viaggio nella nostalgia. Sono stata travolta dai ricordi del primo amore, del primo colpo di fulmine e...
Pensieri delle 2 del mattino - 2am Thoughts
Diciannove - Nineteen
"Un promemoria necessario per ricordare che qualsiasi cosa proviamo, non la proviamo mai da soli" . -- Trista Mateer, autrice di Aphrodite Made Me Do It....
Diciannove - Nineteen

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)