Dici di volere una rivoluzione: Un racconto avvincente e cautelativo su ciò che ci aspetta

Punteggio:   (5,0 su 5)

Dici di volere una rivoluzione: Un racconto avvincente e cautelativo su ciò che ci aspetta (F. Pastor James)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

You Say You Want a Revolution: A Compelling & Cautionary Tale of What Lies Ahead

Contenuto del libro:

Cosa succede davvero nel mondo...?

Vi sentite come se foste sulle sabbie mobili? Che il mondo stia tremando... che ci sia qualcosa di terribilmente sbagliato?

Non siete soli. Il Dr. Pastor, esperto riconosciuto di sicurezza e protezione pubblica, mette insieme fatti e logiche convincenti che vi dimostreranno ciò che sentite: stiamo vivendo in un clima rivoluzionario. Per quanto possa sembrare pericoloso, c'è ancora tempo per agire. Il dottor Pastor indica come ritrovare la stabilità e la razionalità in un mondo impazzito.

Utilizzando ricerche approfondite e un'ampia esperienza, questo libro ci aiuta a capire cosa sta accadendo, perché sta accadendo e cosa si può fare.

Questo libro, tempestivo, attuale e potente, porta il lettore all'interno delle politiche rilevanti - e in strada - spiegando come le politiche si traducono in strada e perché le condizioni di illegalità peggioreranno. Nessun altro libro attuale unisce la comprensione alla conversazione in una spiegazione basata sui principi.

Un libro per chi ha a cuore questo Paese.

Il dottor Pastor usa la sua esperienza per affrontare le ideologie estremiste e l'agenda progressista usando la ragione e la sua prospettiva unica. Esponendo l'intento sottostante alle politiche costruite su mantra vacui e pericolosi, coloro che hanno a cuore questo Paese e percepiscono che qualcosa è terribilmente sbagliato troveranno il suo libro perspicace, ma anche agghiacciante.

Utilizzando il testo della canzone Revolution dei Beatles del 1968, che poneva la domanda retorica You Say You Want a Revolution, il libro affronta ciò di cui molti hanno paura di parlare: Razza, religione e politica. Le divisioni causate da questi fattori sono alimentate da ideologie estremiste. Il risultato? L'illegalità trova terreno fertile. Considerato un "cancro della società", il pensiero illegale ed estremista cresce a meno che e fino a quando non se ne affrontino le cause di fondo. Oltre a ricordarci cosa ha reso grande questo Paese, il dottor Pastor presenta una nuova soluzione: Public Safety Policing - una risposta unica che aiuterà a portare ordine e sanità nelle condizioni caotiche di una società senza legge.

Alla fine, la sicurezza e la libertà sono intimamente legate a un Paese forte e vitale e al sistema capitalistico, entrambi direttamente presi di mira dalle ideologie estremiste. Per coloro che hanno a cuore questo Paese e vogliono vedere come i punti si collegano alla rivoluzione in corso, la storia avvincente del dottor Pastor illuminerà e ispirerà, fungendo da ammonimento per tutti noi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781955937290
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dici di volere una rivoluzione: Un racconto avvincente e cautelativo su ciò che ci aspetta - You Say...
Cosa succede davvero nel mondo...? Vi sentite...
Dici di volere una rivoluzione: Un racconto avvincente e cautelativo su ciò che ci aspetta - You Say You Want a Revolution: A Compelling & Cautionary Tale of What Lies Ahead

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)