Dichiarazioni oculari di Dio

Punteggio:   (5,0 su 5)

Dichiarazioni oculari di Dio (Sandra Shaw Dawood)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Eye Statements From God

Contenuto del libro:

In questo primo libro che fa riflettere, la nota psicologa clinica Sandra Shaw Dawood, Ph. D., condivide la sua comunicazione sincera e giocosa con Dio attraverso i simboli che Lui le ha fornito.

Attraverso giochi di parole, poesie e brani autobiografici, la dottoressa Dawood fa vivere al lettore la sua lotta per trasformare i pensieri e gli eventi negativi in pensieri positivi e salutari, interpretando i simboli di Dio che sono solo per lei. "Mentre meditavo con Lui, mi ha rivelato alcune meraviglie inaspettate che sono state personalizzate per me". La dottoressa Dawood si addentra negli eventi quotidiani e crea interpretazioni significative di ciò che vede e sperimenta come simboli di Dio per aiutarla nelle fatiche quotidiane della vita.

"Affermazioni oculari" è un termine che i professionisti della salute mentale usano per insegnare ai loro clienti o pazienti a comunicare efficacemente i loro pensieri e sentimenti.

"Dichiarazioni oculari" è un termine sviluppato dalla dottoressa Dawood. Definisce questa espressione come il modo in cui Dio usa particolari simboli, situazioni o eventi della nostra vita quotidiana per comunicare con noi.

Le poesie, i giochi di parole e le fotografie della dottoressa Dawood illustrano la sua continua comunicazione con Dio, interpretando i suoi messaggi simbolici: le lettere su un serbatoio di propano, i rami di un albero che formano lettere con un significato speciale, la posa insolita di un gatto, le lettere e i numeri su una targa e, sì, Tweety Bird. In "Una sbirciatina! " il dott. Dawood descrive le esperienze di vita durante le quali ha chiesto a Dio conforto e guida e ha capito che Lui le stava comunicando da sempre: bastava tenere gli occhi, la mente e il cuore aperti e avrebbe visto/sentito/sperimentato il messaggio.

Condivide come ha imparato a osservare e interpretare i messaggi simbolici. In "Dichiarazioni in terapia intensiva", rivela la giocosità che molti messaggi contengono, soprattutto quelli che componiamo quando proviamo un'emozione derivante da una vista che trasmette un significato solo per noi. Viaggia con la dottoressa Dawood attraverso le sue pene e i suoi dolori, le sue gioie e i suoi piaceri, mentre trova la soddisfazione e si diverte a sperimentare le dichiarazioni oculari di Dio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781959449881
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dichiarazioni oculari di Dio - Eye Statements From God
In questo primo libro che fa riflettere, la nota psicologa clinica Sandra Shaw Dawood, Ph. D., condivide...
Dichiarazioni oculari di Dio - Eye Statements From God

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)