Dichiarazioni e confessioni pratiche di preghiera: La parola in bocca

Punteggio:   (5,0 su 5)

Dichiarazioni e confessioni pratiche di preghiera: La parola in bocca (Chris Gbenle)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per i suoi messaggi di forza, la guida pratica e le profonde intuizioni spirituali. È consigliato per la sua capacità di aiutare la crescita personale e migliorare la vita di preghiera.

Vantaggi:

Potenziante e positivo, fondato sulla Torah
guida pratica
argomenti profondi e accattivanti
efficace per la crescita personale e la preghiera
altamente raccomandato dai lettori.

Svantaggi:

Non sono stati segnalati svantaggi significativi nelle recensioni.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Practical Breakthrough Prayer Declarations & Confessions: The Word in Your Mouth

Contenuto del libro:

Fin dai primi giorni della storia della Chiesa, la confessione del credo è sempre stata una parte centrale della nostra preziosa fede. Diverse convocazioni e concili sono stati convocati nel corso dei secoli per esaminare ciò che il seguace in buona fede di Gesù Cristo dovrebbe credere e sostenere come base e fondamento del proprio credo.

Questi primi padri della nostra fede hanno basato la loro chiamata a una chiara confessione di fede sulla parola di nostro Signore stesso: "Perché con le vostre parole sarete giustificati e con le vostre parole sarete condannati". Matteo 12, 37. Il Signore ci ha anche detto: "In verità io vi dico: chi dice a questo monte: "Rimuoviti e gettati nel mare", e non dubita in cuor suo, ma crede che le cose che dice si compiranno, avrà ciò che dice".

Marco 11, 23.

Il Signore ha posto molta enfasi su ciò che una persona dice quanto su ciò che la persona fa. Le nostre parole sono i fili che usiamo per tessere l'arazzo chiamato vita.

La qualità e l'attrattiva dell'arazzo possono essere ricondotte ai fili utilizzati per tesserlo. Se le parole che usiamo nelle nostre attività quotidiane sono importanti, quelle che usiamo nelle preghiere lo sono molto di più. Le parole sono potenti e si dice che la preghiera sia la forza più grande sulla terra.

Ci sono preghiere di petizione e di supplica in cui imploriamo il Signore di intervenire in situazioni e circostanze; ci sono anche preghiere di confessioni e dichiarazioni coraggiose. Molti profeti dell'antichità hanno espresso le loro convinzioni nelle preghiere in modo audace e il Signore ha onorato le loro parole. Davide parlò con coraggio di ciò che si aspettava che il Signore facesse quando stava per affrontare Golia, come si legge in 1 Samuele 17, 46-47.

Lo scopo di queste preghiere è di pronunciarle (confessarle) il più possibile. La nostra confessione è potente.

Perché con le vostre parole sarete giustificati e con le vostre parole sarete condannati". Matteo 12, 37. C'è molta forza nelle confessioni e nelle confessioni delle preghiere.

Occorre tuttavia sottolineare che le preghiere confessionali e dichiarative sono mezzi in buona fede per rivolgersi al cielo quando c'è un bisogno e la terra non può che rispondere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781999605322
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dichiarazioni e confessioni pratiche di preghiera: La parola in bocca - Practical Breakthrough...
Fin dai primi giorni della storia della Chiesa, la...
Dichiarazioni e confessioni pratiche di preghiera: La parola in bocca - Practical Breakthrough Prayer Declarations & Confessions: The Word in Your Mouth

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)