Dichiarato morto

Punteggio:   (4,3 su 5)

Dichiarato morto (Dj Steele)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Declared Dead è un romanzo thriller d'esordio di DJ Steel che affascina i lettori con i suoi personaggi coinvolgenti e la sua trama intricata e ricca di colpi di scena. Sebbene molti lettori lo trovino avvincente e difficile da mettere giù, alcuni esprimono preoccupazione per il ritmo e il finale.

Vantaggi:

Il libro è descritto come una lettura “che non si può mettere giù”, con personaggi ben sviluppati e una trama emozionante. I recensori hanno apprezzato i colpi di scena e la commistione tra realtà e finzione. Molti hanno trovato la storia avvincente e piena di suspense e avventura, lodando in particolare la sua natura accattivante e l'abilità narrativa dell'autore.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro a volte si trascinasse a causa delle eccessive informazioni di base. Alcuni sono rimasti insoddisfatti del finale, notando che lasciava elementi irrisolti, forse per preparare un seguito. Inoltre, i capitoli iniziali sono stati considerati lenti, rendendo difficile per alcuni entrare nella storia.

(basato su 43 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Declared Dead

Contenuto del libro:

Alcuni sostengono che la Guerra Fredda non sia mai veramente finita.

Una minaccia crescente è su di noi: la nuova guerra fredda.

Le spie di un tempo sono tornate, portando con sé segreti del passato.

La battaglia per rivelare la verità potrebbe essere la guerra più insidiosa di tutte.

La vita di Julia Bagal ha toccato il fondo. Un omicidio nel suo appartamento, un cadavere scomparso e poi, il suo odiato supervisore viene strangolato. Solo che il cadavere è stato trovato nel cubicolo di Julia.

Ora, seduta in una stazione di polizia, ha paura di essere sospettata o, peggio ancora, di essere la vittima designata.

Sospetta chi potrebbe essere coinvolto, ma prima di poterla interrogare, la donna scompare. Intrappolata in una rete di inganni, Julia teme che la donna scomparsa sia in pericolo e cerca di ritrovarla. Con il tempo che scorre, è costretta ad accettare l'aiuto di un uomo che ritiene pericoloso. Un uomo addestrato a uccidere dai migliori, l'esercito americano. Julia si scopre attratta dall'uomo che sembra sapere troppo di lei.

Improvvisamente, Julia scopre un segreto terrificante. Un'operazione sbagliata della CIA di ventitré anni fa l'ha messa in una rotta di collisione mortale tra vendetta e tradimento.

Una rotta che porta fino alla Casa Bianca.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780998519302
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mosse notturne - Night Moves
I problemi di Julia Bagal sono raddoppiati.Ha lasciato una lucrosa carriera da contabile e ha acquistato un'attività di investigazione privata...
Mosse notturne - Night Moves
Dichiarato morto - Declared Dead
Alcuni sostengono che la Guerra Fredda non sia mai veramente finita . Una minaccia crescente è su di noi: la nuova guerra fredda . Le...
Dichiarato morto - Declared Dead

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)