Punteggio:
Il libro racconta la storia commovente e umoristica di Barbara, una donna che supera le difficoltà personali e scopre l'amore con il suo amico di lunga data Bentley. La narrazione esplora i temi dell'autostima, dell'amicizia e della redenzione, incorporando elementi di romanticismo e dinamiche familiari, in particolare per quanto riguarda i bambini in affidamento. I lettori hanno apprezzato la profondità emotiva e lo sviluppo dei personaggi nel corso della storia.
Vantaggi:I lettori hanno apprezzato i personaggi commoventi e simpatici, in particolare il modo in cui Bentley sostiene Barbara nel suo viaggio verso l'accettazione di sé. La scrittura è descritta come coinvolgente e umoristica, con un buon equilibrio tra temi seri e momenti comici. Molti hanno trovato la trama dolce, con messaggi positivi sull'amore e l'autostima, e hanno apprezzato l'ambientazione festiva.
Svantaggi:Alcuni lettori si sono sentiti frustrati dal ritmo e dalla ricorrente attenzione ai problemi di autostima di Barbara. Alcuni hanno ritenuto che alcuni aspetti della rappresentazione dell'affidamento non fossero realistici e hanno criticato alcune risoluzioni della trama che sembrano affrettate o dipendenti dai libri successivi della serie. Inoltre, alcuni lettori hanno trovato il libro a volte troppo sciocco.
(basato su 27 recensioni dei lettori)
Minted
Grazie al cielo il Natale arriva solo una volta all'anno, perché Barbara vuole solo sopravvivere e andare avanti.
L'anno di Barbara non è andato bene. Sono morti entrambi i genitori, è ingrassata molto e il marito l'ha lasciata. E ora è costretta a partecipare a un milione di feste per lavoro... sia con il suo ex che con la sua nuova ragazza. Di sicuro non sente l'allegria delle feste.
Bentley, invece, si è reso conto che la sua vita è piuttosto bella, ma vuole davvero sistemarsi con una donna fantastica. Purtroppo, mentre è un mago nel fare soldi, non è altrettanto bravo a scegliere le persone con cui uscire. Lui e la sua vecchia amica Barbara fanno un patto. Lui sarà il suo accompagnatore alle temute feste natalizie e lei, in cambio, lo aiuterà a setacciare le scorie per trovare il tesoro scintillante con cui vuole costruire una vita.
Bentley non ci mette molto a capire che Barbara è quella che vuole, ma lei non è altrettanto rapida nel credere di essere all'altezza del bel miliardario Bentley. Riuscirà a convincerla che lei è tutto ciò di cui ha bisogno in tempo per abbellire le feste? O il suo anno infelice si concluderà in modo altrettanto tragico?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)