Punteggio:
Il libro fornisce una storia dettagliata del P-38 Lighting, esplorandone lo sviluppo, le prestazioni nei vari teatri della Seconda guerra mondiale e le esperienze dei piloti. È apprezzato per la narrazione e la profondità dei dettagli tecnici, ma alcuni lettori hanno notato pregiudizi, una mancanza di profondità nelle esperienze di combattimento e un'impaginazione disarticolata in alcune sezioni.
Vantaggi:⬤ Informativo e ben studiato, offre le storie personali dei piloti, presenta dettagli tecnici e storici in modo accattivante e migliora l'apprezzamento per il P-3
⬤ Consigliato agli appassionati di aviazione della Seconda guerra mondiale e a chi ha legami personali con l'aereo.
Alcuni lettori hanno trovato la narrazione disarticolata, hanno notato la mancanza di resoconti di combattimenti non statunitensi, hanno menzionato potenziali pregiudizi e hanno sottolineato l'assenza di foto in alcune edizioni, rendendo più difficile la visualizzazione dei modelli di velivoli discussi.
(basato su 37 recensioni dei lettori)
Fork-Tailed Devil: The P-38
Uno dei più grandi storici dell'aviazione militare americana racconta la sorprendente - e vera - storia dell'unico aereo da guerra americano che ha combattuto in tutti i teatri operativi della Seconda Guerra Mondiale, da Pearl Harbor all'Alaska, dal Nord Africa al Nord Europa.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)