Diavoli, droghe e dottori - La storia della scienza della guarigione dall'uomo di medicina al dottore

Punteggio:   (4,4 su 5)

Diavoli, droghe e dottori - La storia della scienza della guarigione dall'uomo di medicina al dottore (W. Haggard Howard)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una panoramica storica della medicina fino al 1929, che presenta sia narrazioni affascinanti sia approfondimenti didattici sull'evoluzione delle pratiche mediche. Sebbene possa sembrare datato, molti lettori ne apprezzano l'accuratezza e lo stile coinvolgente.

Vantaggi:

Ben illustrato con presentazioni di buon gusto, informativo ed educativo, offre una prospettiva unica sulla storia della medicina, si legge facilmente, ha un significato storico e suscita un fascino duraturo sull'argomento.

Svantaggi:

Il contenuto è datato, poiché è stato pubblicato nel 1929, può non essere adatto a una lettura casuale, alcuni lo trovano un po' stomachevole e manca di pratiche e sviluppi medici moderni.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Devils, Drugs, and Doctors - The Story of the Science of Healing from Medicine-Man to Doctor

Contenuto del libro:

Molti dei primi libri, in particolare quelli risalenti al 1900 e prima, sono oggi estremamente rari e sempre più costosi.

Stiamo ripubblicando queste opere classiche in edizioni moderne di alta qualità e a prezzi accessibili, utilizzando i testi e le illustrazioni originali.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781447456414
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Diavoli, droghe e dottori - La storia della scienza della guarigione dall'uomo di medicina al...
Molti dei primi libri, in particolare quelli...
Diavoli, droghe e dottori - La storia della scienza della guarigione dall'uomo di medicina al dottore - Devils, Drugs, and Doctors - The Story of the Science of Healing from Medicine-Man to Doctor

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)