Diario di una diva pazza

Punteggio:   (4,0 su 5)

Diario di una diva pazza (Joan Rivers)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

In generale, gli utenti trovano che “Diario di una diva pazza” sia un'esilarante rappresentazione dello stile comico di Joan Rivers, che mette in mostra il suo umorismo irriverente e audace. Tuttavia, alcuni lettori si sentono delusi, affermando che il libro si legge come una raccolta di barzellette piuttosto che come una narrazione coerente o un approfondimento della vita della Rivers.

Vantaggi:

Molti lettori hanno lodato il libro per il suo umorismo, descrivendolo come divertente da morire e un vero riflesso dello stile comico di Joan Rivers. È stata apprezzata l'impaginazione unica, simile a un diario, che offre un tocco personale. I fan della Rivers hanno in generale apprezzato il suo umorismo spudorato e la sua capacità di affrontare vari argomenti con irriverenza.

Svantaggi:

I critici hanno espresso che alcune parti del libro sembrano senza scopo o ripetitive, con alcune battute che sembrano forzate o esagerate. Alcuni lettori sono rimasti delusi dal fatto che il libro non abbia fornito le storie personali che si aspettavano, ritenendolo più una raccolta di battute. Inoltre, la natura offensiva di alcune battute non è piaciuta a tutti i lettori.

(basato su 764 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Diary of a Mad Diva

Contenuto del libro:

Ora in edizione tascabile, dopo il fenomenale successo del suo bestseller del New York Times “Odio tutti...”. A partire da me, l'inarrestabile Joan Rivers è di nuovo all'opera. Quando sua figlia Melissa le regala un diario per Natale, all'inizio Joan è inorridita: chi diavolo pensa di essere Melissa? Quella grassa maiala di Bridget Jones? Ma quando Joan, bella e introspettiva, inizia a registrare le sue riflessioni quotidiane, si rende conto di avere molto da dire.

Su tutto. E su tutti, che Dio li aiuti.

Il risultato? Uno sguardo senza esclusione di colpi, deliziosamente cattivo e sempre esilarante sulla vita quotidiana della diva per eccellenza. Seguite Joan in una vacanza con la famiglia in Messico e nei viaggi tra New York e Los Angeles, dove si intrattiene con le star, senza mai perdere un colpo mentre lancia critiche taglienti sugli eventi attuali e intuizioni esecrabili sulla vita, la cultura pop e le celebrità (dalla A alla D), il tutto nel suo stile implacabilmente divertente.

Questo è il Diario di una Diva Pazza. Per la prima volta in un secolo, un diario di qualcuno che vale davvero la pena di leggere.

CON NUOVO MATERIALE.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780425269039
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli uomini sono stupidi... e gli piacciono le tette grosse: Guida di una donna alla bellezza...
Joan Rivers, vincitrice del concorso di moda, icona...
Gli uomini sono stupidi... e gli piacciono le tette grosse: Guida di una donna alla bellezza attraverso la chirurgia plastica - Men Are Stupid... and They Like Big Boobs: A Woman's Guide to Beauty Through Plastic Surgery
Omicidio agli Academy Awards (R): Un mistero sul tappeto rosso - Murder at the Academy Awards (R): A...
Una star appena rientrata dalla riabilitazione...
Omicidio agli Academy Awards (R): Un mistero sul tappeto rosso - Murder at the Academy Awards (R): A Red Carpet Murder Mystery
Non contare le candele: Tieni il fuoco acceso! - Don't Count the Candles: Just Keep the Fire...
In questo libro divertente e pratico, Joan Rivers...
Non contare le candele: Tieni il fuoco acceso! - Don't Count the Candles: Just Keep the Fire Lit!
Diario di una diva pazza - Diary of a Mad Diva
Ora in edizione tascabile, dopo il fenomenale successo del suo bestseller del New York Times “Odio tutti...”. A partire da me,...
Diario di una diva pazza - Diary of a Mad Diva

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)