Diario di una bottega di stregoneria 2

Punteggio:   (4,2 su 5)

Diario di una bottega di stregoneria 2 (Trevor Jones)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Diario di una bottega di stregoneria 2” di Liz Williams continua a fondere umorismo e vivacità narrativa, offrendo ai lettori uno sguardo divertente sulle eccentricità della vita a Glastonbury. Le stravaganti narrazioni sono piene di aneddoti bizzarri e personaggi colorati, che ne fanno una lettura piacevole per chi ha familiarità o curiosità con la scena dell'occulto.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per l'umorismo, la narrazione coinvolgente e i personaggi simpatici. I lettori apprezzano le vivide descrizioni di Glastonbury e le esperienze uniche di Liz e suo marito, e spesso si ritrovano a ridere di gusto. La scrittura è descritta come acuta e ben fatta, e molti sperano in future puntate della serie.

Svantaggi:

Alcuni aneddoti possono sembrare troppo improbabili per essere veri, il che potrebbe mettere in ombra la serietà dell'argomento per alcuni lettori. Inoltre, chi non ha familiarità con la scena dell'occulto potrebbe trovare difficile entrare in contatto con alcuni riferimenti o personaggi.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Diary of a Witchcraft Shop 2

Contenuto del libro:

Una seconda opportunità per condividere le gioie, le sfide e le stranezze insite nella gestione di un'attività eclettica nel villaggio ricco di favole di Glastonbury. Aiutati da Jack e Jamie, i ragazzi del Voodoo, Liz e Trevor ci guidano attraverso dodici mesi di aneddoti divertenti ed eventi bizzarri, presentandoci di volta in volta un serraglio crescente di animali domestici, un cast di personaggi tanto affascinanti quanto eccentrici e una comunità con una personalità tutta sua.

Sedetevi, rilassatevi e godetevi... "Di tanto in tanto rido ad alta voce. Spesso si tratta di una risata sfrenata, che attira l'attenzione sul mio viso ormai arrossito.

Riesco a immaginare fin troppo chiaramente gli aneddoti che si svolgono". - Wizzley Book Reviews "Non importa quale sia il vostro punto di vista sulla stregoneria e sul paganesimo, questo diario è ricco di umorismo, onestà e avvenimenti decisamente strani".

- Selina Lock, British Fantasy Society "Questo libro è una delizia assoluta. Quello che potrebbe sembrare un argomento limitato, frammenti di vita nella gestione di un negozio a Glastonbury, è in realtà un resoconto di vita, ironico, intuitivo e affascinante della vita moderna." - Demonica, recensione su Amazon.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781907069468
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Maggiore: Un cane soldato - Major: A Soldier Dog
Rinuncereste al vostro animale domestico per salvare il vostro Paese? Durante la Seconda Guerra Mondiale, l'esercito...
Maggiore: Un cane soldato - Major: A Soldier Dog
Diario di una bottega di stregoneria - Diary of a Witchcraft Shop
Quando ti ritrovi su un binario di Londra a gridare al cellulare: “Non abbiamo abbastanza demoni,...
Diario di una bottega di stregoneria - Diary of a Witchcraft Shop
Lisetta - Lysette
Lysette, una bambina francese di nove anni, viene gettata nel caos della guerra quando fugge da una bomba sganciata sul suo quartiere di Aquisgrana, in Germania...
Lisetta - Lysette
Homo stupidus
Double Damned: English Tuberculosis Complex (2018) ha fornito una storia degli errori nel tentativo di eradicare la tubercolosi bovina (bTB) dal Regno Unito. Covid-19 è...
Homo stupidus
Sicurezza privata e polizia pubblica - Private Security and Public Policing
In questo primo studio empirico di questo tipo, Jones e Newburn esaminano la...
Sicurezza privata e polizia pubblica - Private Security and Public Policing
Diario di una bottega di stregoneria 2 - Diary of a Witchcraft Shop 2
Una seconda opportunità per condividere le gioie, le sfide e le stranezze insite nella gestione...
Diario di una bottega di stregoneria 2 - Diary of a Witchcraft Shop 2

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)