Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
A Prophet's Journal 2016-2020
Il Diario di un Profeta vi accompagnerà in un viaggio per imparare a sentire Dio e a sapere che è Dio a parlare. L'ascolto di Dio preparerà il vostro cuore a ciò che sta per accadere".
Raramente siamo invitati a entrare nel diario personale di qualcuno: i suoi pensieri, i suoi sentimenti, le sue debolezze e le sue sfide. Che dire della loro vita di preghiera, dei loro fardelli, delle loro ferite e persino dei loro miracoli? Avete mai sentito qualcuno descrivere le proprie visioni? O raccontarvi le parole specifiche che hanno sentito pronunciare da Dio?
Il diario di un profeta è un libro unico, diverso da tutti quelli che probabilmente avete incontrato prima. Vi lascerà con delle domande, forse con il desiderio di conoscere meglio Dio. Questo libro è come un tavolo da buffet per il vostro spirito, l'opportunità di fare un'esperienza, mentre crescete nella conoscenza della natura di Dio e delle sue vie.
Se vi siete mai chiesti come sia veramente Dio o chi sia Gesù, leggete questo libro. Se siete stati seguaci di Gesù ma avete difficoltà a conoscerlo più intimamente, Diario di un profeta vi aiuterà. Forse siete alla ricerca di una realtà spirituale e non avete trovato quello che cercavate? Questa è la vostra opportunità.
Quando l'orribile dispositivo è caduto, ho visto la persona aprire gli occhi. Sul suo volto si potevano leggere confusione e paura. Era come se non sapesse dove si trovava o come era arrivato lì. Lo guardai mentre si guardava intorno; una vampata di colore cominciò a tornare sul suo viso. Vedevo che cercava di strizzare gli occhi e di vedere attraverso l'oscurità di quel luogo terribile. Una volta che i suoi occhi si adattarono alla mancanza di luce, improvvisamente si alzò in piedi, dritto e alto, come un uomo con uno scopo". -Estratto da Diario di un profeta 2016-2020.
SULL'AUTORE
Catherine Hudson cammina con il Signore dall'età di ventisei anni ed è madre di tre figli adulti e nonna di tredici. È addestratrice di cani e possiede la My Bark Avenue Academy. Vive nell'Ontario orientale, in Canada, con i suoi due cani. Nel 2019 è diventata direttrice dei bambini della Community Children and Youth Outreach.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)