Diario di un prete di città

Punteggio:   (3,8 su 5)

Diario di un prete di città (P. McNamee John)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La ragione di essere” di padre McNamee presenta un viaggio accorato attraverso le esperienze di un parroco cattolico romano del centro città, esplorando i temi della spiritualità, della comunità e delle sfide della vita urbana. Risuona con i lettori che cercano un legame e una comprensione delle realtà della povertà e della fede.

Vantaggi:

Il libro offre una visione profonda della vita di un parroco ed è consigliato a chi è interessato alla spiritualità e alle sfide urbane. È descritto come straziante e commovente, con una ricca spiritualità che rivela il profondo impegno dell'autore nei confronti della sua comunità. Le recensioni sottolineano la sua narrazione avvincente e l'impatto della storia.

Svantaggi:

Diverse recensioni segnalano che la scrittura potrebbe beneficiare di un perfezionamento editoriale, citando problemi di leggibilità dovuti a pronomi e articoli saltati. Alcuni lettori hanno trovato difficile impegnarsi con il testo in modo coerente, in particolare a causa dei frequenti riferimenti a Simone Weil, che per alcuni possono risultare eccessivi.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Diary of a City Priest

Contenuto del libro:

Il diario di un uomo che cerca di vivere all'interno della sua fede religiosa affrontando la dura realtà dell'America urbana.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781556126628
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:1995
Numero di pagine:264

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Diario di un prete di città - Diary of a City Priest
Il diario di un uomo che cerca di vivere all'interno della sua fede religiosa affrontando la dura realtà...
Diario di un prete di città - Diary of a City Priest

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)