Punteggio:
Il libro è generalmente ben accolto, soprattutto dai giovani lettori, in particolare da quelli interessati al basket. È considerato divertente e coinvolgente, il che lo rende adatto ai bambini della scuola elementare. Tuttavia, alcune recensioni suggeriscono che il contenuto potrebbe essere troppo semplicistico per i bambini più grandi.
Vantaggi:Storia coinvolgente e divertente, facile da leggere per i giovani lettori, ottima per i bambini che amano il basket, molti genitori hanno riferito che i loro figli l'hanno apprezzata, adatta ai lettori riluttanti.
Svantaggi:Alcuni lo trovano troppo elementare e simile ad altri libri come Diario di un ragazzo prodigio, altri hanno detto che non offre un buon rapporto qualità-prezzo a causa della breve durata.
(basato su 11 recensioni dei lettori)
Diary of a Basketball Hero
Marcus è un mago della matematica che non è bravo nello sport.
Suo padre è un autore di auto-aiuto che pensa che Marcus possa raggiungere qualsiasi obiettivo si prefigga... con risultati esilaranti.
Nel formato di un diario illustrato, l'umorismo delicato e satirico di Marcus e i suoi disegni comici faranno ridere a crepapelle i lettori, che impareranno anche qualcosa di sorprendente sullo sport.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)