Diario di monitoraggio del dolore cronico

Diario di monitoraggio del dolore cronico (Stacy Brooks)

Titolo originale:

Chronic Pain Tracking Journal

Contenuto del libro:

In questo diario, è possibile monitorare quotidianamente:

⬤ il tempo

⬤ qualità del sonno

⬤ livelli di dolore

⬤ umore

⬤ altri sintomi e loro gravità

⬤ movimenti intestinali

⬤ cosa ha mangiato + bevuto

⬤ esercizio fisico

⬤ livelli di energia

⬤ livelli di stress

⬤ sentimenti

⬤ le cose belle che sono successe

Quando ho deciso di creare questo diario, volevo che vi sembrasse di avere me come allenatore personale. Volevo darvi uno spazio per tracciare, scrivere, sfogarvi e sentire che sono qui accanto a voi per istruirvi e incoraggiarvi ad andare avanti. Mentre lavorate al vostro diario, vedrete sparsi i miei "consigli per il coaching". Sono alcune delle cose che insegno ai miei clienti individuali per aiutarli a superare i loro sintomi.

Vivere con il dolore cronico è soffocante! Ci si sente isolati, completamente soli, perché nessuno di quelli a cui si è vicini può davvero capire come ci si sente. Ci si sente egoisti a lamentarsi, ma in certi giorni si ha bisogno di qualcuno che ti capisca, che provi quello che provi per poterti dare un po' di conforto. Mentalmente siete esausti. Il dolore occupa gran parte del vostro spazio mentale, e voi vi arrangiate cercando di fare del vostro meglio per ignorarlo.

C'è qualcosa che vi colpisce? Sono tutte sensazioni che ho provato. Per oltre 7 anni ho sofferto di un intenso dolore cronico. Quando avevo circa 33 anni, la mia salute ha iniziato a cambiare. Ho iniziato a sperimentare una serie di sintomi casuali come cicli irregolari, aumento di peso, insonnia, ansia, depressione, pelle secca, emicranie e malumore. Ma peggio di tutti gli altri sintomi è stato il dolore cronico che ho iniziato a provare.

Ero in preda a una spirale. Dormivo solo 4 ore a notte, l'ansia e il senso di sopraffazione mi lasciavano in una situazione di disperazione totale. Ero disposta a fare praticamente qualsiasi cosa per sentirmi meglio. Durante le mie ricerche, mi sono imbattuta nella Nutrizione Funzionale e la mia vita è cambiata per sempre! La Nutrizione Funzionale si basa sul raggiungimento della causa principale del sintomo, piuttosto che sul semplice trattamento del sintomo. È quello che avevo fatto per tutti quegli anni... curare i sintomi. Inseguendo ogni nuovo rimedio, ma senza risultati duraturi.

Per il profondo desiderio di aiutare gli altri a trovare sollievo dai loro sintomi e a guarire veramente il loro corpo andando alla radice dei loro sintomi, sono diventata consulente di nutrizione funzionale certificata. Anche se sento di aver perso molti dei miei anni giovanili a causa del dolore cronico, so che altrimenti non avrei mai seguito una formazione in Nutrizione Funzionale e non avrei avuto l'opportunità di aiutare altri che soffrono come me. Quindi, amico, voglio che tu sappia che c'è qualcuno che si preoccupa veramente, che è stato tenuto prigioniero dal dolore cronico e che capisce quanto possa essere opprimente e isolante. Io sono qui per te e voglio aiutarti a metterti sulla strada della guarigione del tuo dolore, in modo che tu possa finalmente iniziare a vivere la vita che desideri profondamente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781088218396
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Diario di monitoraggio del dolore cronico - Chronic Pain Tracking Journal
In questo diario, è possibile monitorare quotidianamente: ** il tempo **...
Diario di monitoraggio del dolore cronico - Chronic Pain Tracking Journal

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)