Punteggio:
Il libro è un'esplorazione unica e artistica dell'angoscia adolescenziale e della maternità attraverso la poesia, combinando emozioni crude ed elementi ludici. È caratterizzato da un'impaginazione accattivante e da illustrazioni dell'autrice, che migliorano l'esperienza di lettura.
Vantaggi:⬤ Cattura l'essenza dell'angoscia adolescenziale e del passaggio all'età adulta
⬤ poesie crude e oneste
⬤ momenti leggeri e devastanti
⬤ impaginazione e formattazione uniche
⬤ dipinti intercalati dall'autore
⬤ intuizione, arguzia e umorismo in tutto il testo.
Non sono stati menzionati svantaggi specifici nelle recensioni.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Diary of E.A.Provost: Diary of that Weird Girl
E. A.
Provost fa seguito al suo popolare chapbook, “Love, Joy, & Pees”, con una raccolta completa delle sue poesie coinvolgenti e relazionali, accompagnata da una vivace selezione di opere del suo ultimo decennio di pittura “Encounter Art” presso Vertical Call. L'autrice invita il lettore a entrare nella sua vita attraverso poesie sulla maternità e sui piaceri della crescita dei figli nella prima metà del libro, intitolata “Il lato chiaro”, e attraverso poesie sull'intimità, la depressione, il dolore, la morte e il riprovarci nella seconda metà, intitolata “Il lato oscuro”.
Nell'edizione stampata, “Il lato chiaro” è contenuto nella copertina principale rosa, poi il libro si capovolge e “Il lato oscuro” è contenuto nella copertina secondaria verde. Nell'edizione ebook “Il lato oscuro” segue “Il lato chiaro” nella direzione verticale regolare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)