Diario dei miei sentimenti (marmo nero)

Punteggio:   (4,8 su 5)

Diario dei miei sentimenti (marmo nero) (Prankster Jessika the)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni lodano il diario per il suo effetto calmante e per la sua capacità di aiutare le persone a esprimere i propri sentimenti. È particolarmente raccomandato per gli adolescenti e i giovani adulti come risorsa positiva, e molti notano la sua efficacia nel fornire spunti per l'espressione di sé. Gli utenti sono generalmente entusiasti dell'impatto del libro e dei suoi potenziali benefici, soprattutto per coloro che hanno a che fare con emozioni e problemi di salute mentale.

Vantaggi:

Calmante ed espressivo
ottimi spunti
aiuta la salute mentale
risorsa positiva per i giovani
consigliato per bambini e ragazzi
lascia un impatto duraturo sui lettori.

Svantaggi:

Alcune recensioni non menzionano aspetti negativi specifici, ma la mancanza di critiche suggerisce che il libro potrebbe non piacere a tutti, a seconda delle preferenze o delle esigenze personali.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

In My Feelings Journal (Black Marble)

Contenuto del libro:

Un diario giornaliero per adolescenti, ideato da un adolescente. ★La vita di un adolescente può essere impegnativa. La famiglia, gli amici e la scuola possono esercitare una forte pressione. A volte è difficile gestire tutto ciò che ci viene lanciato addosso. Sono tante le emozioni che si elaborano ogni giorno: felicità, rabbia, tristezza, paura, sorpresa e disgusto. Qualunque cosa stiate provando, i vostri sentimenti sono validi. È normale provare sentimenti diversi e il diario è il modo perfetto per affrontarli.

Il Diario dei miei sentimenti è stato progettato da un adolescente come voi per aiutarvi a raccogliere i vostri pensieri ed elaborare i vostri sentimenti. Il diario contiene: -90 giorni di suggerimenti quotidiani per farti scrivere -90 affermazioni per mantenerti ispirato -opere d'arte ispirate da colorare a tuo piacimento -elenco di risorse utili per gli adolescenti Questo diario è il TUO diario. È uno spazio sicuro dove potete esprimere tutto ciò che volete, in qualsiasi modo lo vogliate. Come ti senti, cosa stai progettando, scarabocchi o qualsiasi altro pensiero casuale. Il tuo diario è ciò che decidi di farne: un posto dove organizzarti, sfogarti, esprimerti, conservare i ricordi ed entrare in contatto con i tuoi sentimenti.

Molti adolescenti hanno trovato utile il diario. Speriamo che aiuti anche voi. ✓.

Jessika Farrell, meglio conosciuta come Jessika The Pranksterè un'influencer di spicco sui social media che ha guadagnato fama per i suoi divertenti video di scherzi che coinvolgono sua madre. Dopo il successo ottenuto con i suoi video di scherzi, sta cambiando marcia e si sta dedicando a un ruolo più serio come sostenitrice del benessere dei giovani con In My Feelings. Come portavoce di giovani come lei, Jessika è consapevole del fatto che la vita può portarci in un viaggio emotivo e che scrivere un diario può essere terapeutico per elaborare questi sentimenti. Spera che altri adolescenti usino il diario come valvola di sfogo per il benessere e la guarigione".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781955666008
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Diario dei miei sentimenti (marmo nero) - In My Feelings Journal (Black Marble)
Un diario giornaliero per adolescenti, ideato da un...
Diario dei miei sentimenti (marmo nero) - In My Feelings Journal (Black Marble)
Diario dei miei sentimenti (marmo rosa) - In My Feelings Journal (Pink Marble)
Un diario quotidiano per adolescenti, progettato da un...
Diario dei miei sentimenti (marmo rosa) - In My Feelings Journal (Pink Marble)
Diario dei miei sentimenti (marmo blu) - In My Feelings Journal (Blue Marble)
Un diario giornaliero per adolescenti, ideato da un...
Diario dei miei sentimenti (marmo blu) - In My Feelings Journal (Blue Marble)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)