Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.
Companions in Christ Journal
"La scrittura di un diario è una condivisione tra il nostro vero io e Dio".
È una pratica spirituale potente ma semplice. Il diario va oltre le conversazioni interiori quasi costanti che abbiamo con noi stessi ogni giorno. Il semplice atto di mettere su carta i nostri pensieri inediti, con la nostra stessa calligrafia, porta a intuizioni illuminanti, chiarezza di pensiero e riflessioni più profonde. Ecco perché il diario è parte integrante di Compagni in Cristo.
Rispondete agli esercizi contenuti nel libro dei partecipanti. Evidenziate le risposte o le domande che volete condividere con gli altri durante la riunione del gruppo. Rivedere e scrivere sul diario sarà una parte importante della preparazione di ogni sessione di gruppo.
Il Diario dei Compagni in Cristo completa l'intera serie dei Compagni in Cristo. Il diario, di 160 pagine, presenta pagine pulite e aperte, con linee leggere che guidano la scrittura. La rilegatura lay-flat del libro è flessibile e favorisce una facile scrittura a mano, ma è sufficientemente robusta per resistere a una vita di lavoro. A margine di ogni pagina è riportata una citazione pensata per guidare la riflessione.
Un'introduzione dell'esperta di diario e autrice Anne Broyles ispirerà sia i nuovi che i più esperti. Questo bellissimo diario è stato progettato per i partecipanti ai Compagni in Cristo, ma chiunque può usarlo.
Come dice una delle citazioni contenute in questo diario, "il silenzio diventa come uno spazio creativo in cui recuperiamo la prospettiva dell'insieme". Lasciate che questo diario sia un ponte tra voi e Dio, affinché possiate essere integri!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)