Diari di Bandiera Nera: L'esperienza di un soldato nella guerra più lunga d'America

Punteggio:   (4,5 su 5)

Diari di Bandiera Nera: L'esperienza di un soldato nella guerra più lunga d'America (John Woods Dennis)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Black Flag Journals” del CSM Dennis John Woods è un avvincente resoconto in prima persona delle sue esperienze in Iraq e Afghanistan, lodato per la sua narrazione accessibile e per le ricche intuizioni sulla vita militare, sulla leadership e sulle realtà della guerra moderna. I recensori hanno sottolineato il suo valore educativo sia per i veterani che per i civili, affermando che cattura l'essenza del servizio, del sacrificio e della risoluzione dei problemi tattici.

Vantaggi:

Il libro è coinvolgente e accessibile ai lettori di ogni provenienza, fornisce una prospettiva autentica sulle esperienze militari, serve come manuale di leadership e include ricchi dettagli sulle operazioni di combattimento e sulla vita quotidiana nelle zone di guerra. I lettori apprezzano l'abilità narrativa di Woods, la sua dedizione come leader e il potenziale del libro di educare e ispirare le generazioni future.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero ritenere che il libro, pur essendo ricco di informazioni, potrebbe risultare troppo tecnico o dettagliato in alcune sezioni, limitando potenzialmente il suo appeal per coloro che non hanno familiarità con la terminologia o le operazioni militari.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Black Flag Journals: One Soldier's Experience in America's Longest War

Contenuto del libro:

La storia della guerra più lunga d'America è complicata e difficile da raccontare, a meno che non si sia stati lì Dennis Woods c'era. Seguendo le sue storie in Iraq e in Afghanistan, possiamo percepire l'enormità delle sue esperienze di combattimento.

Originariamente scritto per sua figlia, Black Flag Journals è tratto dai nove diari di battaglia dell'autore. Copre il periodo che va dalla caduta delle Torri Gemelle fino alla sua ultima missione di combattimento.

Black Flag Journals” non contiene solo storie della prima guerra del nuovo secolo, ma anche un resoconto degli eventi giorno per giorno che altri veterani possono utilizzare per raccontare le proprie esperienze. Tutti coloro che amano le storie di vita reale e i seguaci della storia entreranno in contatto con questo resoconto in prima persona della guerra più lunga d'America.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781633933002
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Diari della Bandiera Nera: L'esperienza di un soldato nella guerra più lunga d'America - Black Flag...
La storia della guerra più lunga d'America è...
Diari della Bandiera Nera: L'esperienza di un soldato nella guerra più lunga d'America - Black Flag Journals: One Soldier's Experience in America's Longest War
Diari di Bandiera Nera: L'esperienza di un soldato nella guerra più lunga d'America - Black Flag...
La storia della guerra più lunga d'America è...
Diari di Bandiera Nera: L'esperienza di un soldato nella guerra più lunga d'America - Black Flag Journals: One Soldier's Experience in America's Longest War

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)