Diamondola: Un piccolo diamante

Punteggio:   (5,0 su 5)

Diamondola: Un piccolo diamante (Thompson Olson Mildred)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta la storia ispiratrice della vita di Diamondola, mostrando le sue incredibili esperienze e la sua fede, che incoraggia i lettori a vivere con fedeltà. Molti recensori lo descrivono come una lettura accattivante ed educativa, sottolineandone i temi motivazionali ed edificanti.

Vantaggi:

La storia è coinvolgente e stimolante, tanto che è difficile metterla giù. I lettori apprezzano la velocità di spedizione e l'eccellente servizio. Il libro è ben scritto e ha ricevuto grandi elogi per la sua rappresentazione veritiera della fede, del coraggio e del sacrificio personale. È descritto come una lettura imperdibile che risuona di forti temi cristiani.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare le difficoltà affrontate da Diamondola e dalla sua famiglia piuttosto intense, inducendoli potenzialmente a riflettere criticamente sul proprio percorso di fede. Tuttavia, questa è più una riflessione sulle sfide rappresentate che una critica diretta al libro stesso.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Diamondola: A Little Diamond

Contenuto del libro:

Accusata di essere una traditrice, l'adolescente terrorizzata si trovava di fronte al giudice militare. Un gendarme ne sorvegliava la fuga.

Sapeva che la maggior parte degli imputati usciva da questo tribunale destinata alla fucilazione. Poiché non le era stato concesso un avvocato difensore, si era autodenunciata. Il giudice, favorevolmente impressionato, disse: “Mia cara ragazza.

Mi dispiace di averla disturbata.

Quasi quasi mi hai convinto a essere come te. Noi musulmani crediamo in molte delle vostre stesse cose, ma non le pratichiamo con la stessa fedeltà.

Sono felice di trovare nella nostra terra persone che vivono i principi della nostra religione... Che Allah sia misericordioso con voi. Siete assolti.

Vai in pace”. I lettori rimarranno affascinati dal coraggio, dalla fede e dal sacrificio di Diamondola, che fu accompagnato da infiniti miracoli. Durante gli ultimi giorni dell'Impero Ottomano, la tredicenne Diamondola iniziò la sua missione.

A rischio della vita, predicò il Vangelo in Turchia, Jugoslavia e Grecia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781479607617
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Diamondola: Un piccolo diamante - Diamondola: A Little Diamond
Accusata di essere una traditrice, l'adolescente terrorizzata si trovava di fronte al giudice...
Diamondola: Un piccolo diamante - Diamondola: A Little Diamond
Diamondola e Aram - Diamondola and Aram
Diamondola e Aram sono stati ambasciatori di Dio in Turchia, Iran, Grecia, Cipro e Libano. Insieme hanno sopportato molte amare...
Diamondola e Aram - Diamondola and Aram
Midge in Libano - Midge in Lebanon
L'amante del divertimento e dell'energia Midge è tornata per la terza puntata dell'avventura in Midge in Libano , quando lascia il suo...
Midge in Libano - Midge in Lebanon

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)