Diagnosticare i demoni: Introduzione alle malattie mentali e alla guerra spirituale

Punteggio:   (4,6 su 5)

Diagnosticare i demoni: Introduzione alle malattie mentali e alla guerra spirituale (C. Anderson Antonio)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un memoriale ben scritto di Antonio Anderson che intreccia le sue esperienze di assistente sociale con il suo viaggio spirituale e la sua comprensione della salute mentale. Molte recensioni lodano il libro per la sua narrazione coinvolgente e per il contenuto informativo che affronta sia gli aspetti psicologici che quelli spirituali del benessere mentale.

Vantaggi:

Il libro di memorie è descritto come accattivante, perspicace e facile da leggere. I recensori apprezzano la capacità dell'autore di rendere comprensibili argomenti complessi come la salute mentale e la guerra spirituale. Il libro è stato anche lodato per la sua narrazione dettagliata, per i suoi personaggi relazionabili e per il suo messaggio ispiratore, che lo rendono una lettura altamente raccomandata sia per i professionisti della salute mentale che per i leader spirituali.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il titolo fuorviante e inizialmente non erano sicuri della prospettiva del libro. Sebbene la maggior parte delle recensioni sia positiva, non ci sono menzioni significative di svantaggi specifici o problemi con la scrittura stessa.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Diagnosing Demons: An Introduction to Mental Illness and Spiritual Warfare

Contenuto del libro:

“Leggendo Diagnosing Demons, mi è apparso sempre più chiaro che il nemico ha usato la nostra mente contro di noi fin dall'inizio. Satana vuole che siamo rinchiusi in una prigione di ciò che percepiamo come nostri pensieri, rendendoci impotenti. Antonio affronta questo aspetto in modo illuminante e ci dà gli strumenti per affrontare queste cose e infine sconfiggere il nemico con il sangue di Gesù e la vittoria che ha acquistato per noi sulla croce”.

-Jeff Smith, pastore associato, Trinity Life, Hereford, Texas.

“Tutti coloro che lavorano con le persone devono avere questo libro! “.

-Pastore Johnny Thompson, The Sanctuary, Costa Mesa, California.

Cosa pensa Dio della salute mentale?

Se prendo farmaci per la psiche, significa che non ho fede? Cosa pensi quando qualcuno dice “malattia mentale”? Come definisce e affronta la guerra spirituale? Vi viene in mente qualcuno? Vi viene in mente un'esperienza o un incontro con qualcuno che soffre di malattie mentali? In questo libro analizzeremo tutte queste domande.

Parleremo di Cristo e di come sarebbe stato diagnosticato da noti psichiatri nel campo della salute mentale. Parleremo di casi di studio e di come la fede e la medicina si combinino per creare speranza per chi è senza speranza. Si tratta di un'introduzione alla salute mentale e alla guerra spirituale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781953300683
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Diagnosticare i demoni: Introduzione alle malattie mentali e alla guerra spirituale - Diagnosing...
“Leggendo Diagnosing Demons , mi è apparso sempre...
Diagnosticare i demoni: Introduzione alle malattie mentali e alla guerra spirituale - Diagnosing Demons: An Introduction to Mental Illness and Spiritual Warfare

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)