Diagnostica endoscopica in biomedicina: Strumentazione e applicazioni

Diagnostica endoscopica in biomedicina: Strumentazione e applicazioni (N. Sujatha)

Titolo originale:

Endoscopic Diagnostics in Biomedicine: Instrumentation and Applications

Contenuto del libro:

La trattazione concisa, ma completa, delle varie forme endoscopiche fornita in questo libro aiuterà il lettore a generare nuove conoscenze in questo campo.

L'endoscopia viene praticata da molti anni nella medicina diagnostica. Da semplice dispositivo per la raccolta di immagini, l'endoscopio è diventato uno strumento che incorpora più modalità di imaging per estrarre informazioni strutturali e funzionali da diverse parti del corpo umano.

Gli endoscopi multimodali sono discussi in dettaglio in questo libro, insieme alle loro applicazioni cliniche. Il libro è destinato a studenti di livello universitario come riferimento rapido per comprendere le tendenze in evoluzione nella ricerca sulla progettazione endoscopica. Le sfide ancora aperte potrebbero essere esplorate dai ricercatori biomedici per far progredire questa tecnologia e realizzare il concetto di biopsia ottica durante gli esami endoscopici di routine. Il libro presenta l'endoscopio come uno strumento puramente ottico e quindi non vengono trattate le modalità ibride di imaging endoscopico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781606509913
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:100

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Diagnostica endoscopica in biomedicina: Strumentazione e applicazioni - Endoscopic Diagnostics in...
La trattazione concisa, ma completa, delle varie...
Diagnostica endoscopica in biomedicina: Strumentazione e applicazioni - Endoscopic Diagnostics in Biomedicine: Instrumentation and Applications

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)