Diadema rubato

Punteggio:   (4,8 su 5)

Diadema rubato (Mercedes Shanelle)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni positive per lo stile di scrittura accattivante, la storia intrigante e i personaggi forti, in particolare la protagonista femminile, la principessa Nyx. Molti lettori si sono detti entusiasti delle future puntate della serie.

Vantaggi:

Stile di scrittura unico e coinvolgente, personaggi ben sviluppati, in particolare la forte protagonista femminile, storia avvincente e un senso di eccitazione per i libri futuri.

Svantaggi:

Alcuni dialoghi sembrano rigidi o robotici e mancano di coerenza nelle interazioni tra i personaggi.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Stolen Diadem

Contenuto del libro:

Nel magico mondo di Teltana, dove gli umani sono pochi e lontani tra loro e la maggior parte dei regni è governata dai Fae, una profezia trovata si sta avverando, molto prima del previsto.

La morale inizia a cambiare nel Regno di Val'e'Tar e ora la Principessa Nyx deve imparare a destreggiarsi nella vita senza l'aiuto di coloro che le hanno fatto da guida per tutta la vita. La principessa parte per iniziare l'addestramento per l'imminente guerra all'Ateneo, ma si ritrova in un viaggio vorticoso di rivelazioni inaspettate di amore, perdita e tradimento.

Superare queste prove è solo l'inizio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737740209
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Diadema rubato - Stolen Diadem
Nel magico mondo di Teltana, dove gli umani sono pochi e lontani tra loro e la maggior parte dei regni è governata dai Fae, una profezia...
Diadema rubato - Stolen Diadem

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)