Di tutti gli animali

Punteggio:   (4,5 su 5)

Di tutti gli animali (Michael O'Neal)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, i lettori hanno trovato il libro un mix coinvolgente e piacevole di mistero e narrazione di personaggi, lodando l'abilità dell'autrice nel creare immagini vivide e personaggi relazionabili. La narrazione intreccia temi forti come la disciplina, l'educazione e la crescita personale, affascinando sia gli amanti della narrativa sia coloro che di solito preferiscono la saggistica.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti, descrizioni vivide che immergono i lettori, un mistero avvincente con colpi di scena inaspettati, temi validi riguardanti l'educazione e la crescita personale e uno stile di scrittura accattivante che risuona sia con i lettori di narrativa che di saggistica.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero preferire una narrazione più lineare senza l'aggiunta della complessità dei temi educativi, ma questo non è stato rilevato in modo significativo nelle recensioni.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Of All the Animals

Contenuto del libro:

I quattro teppisti del CAMP 2020 sono morti accidentalmente, si sono suicidati o sono stati assassinati?

È il 1978, ai piedi delle montagne della Sierra Nevada in California, dove il capitano John Goode ha creato un campo gestito in modo rigoroso per adolescenti criminali e reietti della società. Il programma di Goode ha avuto un discreto successo nel far cambiare idea ai ragazzi problematici, fino a quando un ragazzo dopo l'altro non viene trovato morto sul terreno fortemente controllato.

Diventa presto evidente che i ragazzi vengono sistematicamente uccisi, e ogni omicidio diventa più sfacciato e violento del precedente!

L'assassino è uno dei consulenti di cui Goode si fida o uno dei ragazzi?

Goode riesce a tenere sotto controllo la situazione fino a quando un reporter troppo zelante, Eric Mullins, non viene a conoscenza delle morti. Riuscirà Goode a controllare il giovane rampante come cerca di controllare il campo?

Forse.

Fino a quando Ray Lopez non diventa il nuovo “campeggiatore”. Lopez è un problema: c'è la cattiveria e c'è la cattiveria dei serpenti a sonagli! Lopez fa passare le emozioni degli altri ragazzi dall'adorazione alla paura con una violenza incontrollata, un totale disprezzo delle regole e una palese sfida dal momento in cui gli vengono tolte le manette e viene consegnato a Goode.

I problemi di Goode sono appena peggiorati, e presto diventeranno drammatici sotto ogni punto di vista, e le intenzioni di un brav'uomo vanno terribilmente male a CAMP 2020.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637102305
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Di tutti gli animali - Of All the Animals
I quattro teppisti del CAMP 2020 sono morti accidentalmente, si sono suicidati o sono stati assassinati?È il 1978, ai piedi delle...
Di tutti gli animali - Of All the Animals
Il punto di vista di un angelo - An Angel's View
"Questo non è il solito libro sugli angeli". Testimoni oculari della Sua natura gloriosa, gli angeli avvicinano...
Il punto di vista di un angelo - An Angel's View

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)