Di nuovo ricco

Punteggio:   (3,3 su 5)

Di nuovo ricco (Anna Maxted)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Di nuovo ricco” di Anna Maxted presenta una narrazione complessa e disarticolata sulla famiglia Kent nel corso di diversi decenni, con temi di amore, perdita, vendetta e oscuri segreti di famiglia. Mentre alcuni lettori hanno apprezzato i colpi di scena e la trama avvincente, molti sono rimasti delusi dal tono cupo, dai personaggi antipatici e dall'allontanamento dal consueto stile scanzonato della Maxted.

Vantaggi:

Il libro è stato lodato per la sua interessante struttura narrativa non lineare e per la capacità di tenere i lettori impegnati con colpi di scena ed eventi drammatici. Alcuni hanno apprezzato l'umorismo nero e hanno osservato l'acuto intuito dell'autore nei rapporti umani. Il libro include anche elementi di intrigo e sviluppi inaspettati della trama.

Svantaggi:

Molte recensioni criticano il libro per i suoi personaggi antipatici, i temi deprimenti e i punti assurdi della trama che sembrano irrealistici o forzati. Il tono cupo è un allontanamento significativo dal lavoro tipico dell'autore, che lascia molti lettori delusi o disturbati. Anche i problemi di ritmo, la struttura della storia e l'eccessivo melodramma sono stati lamentati comunemente.

(basato su 39 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Rich Again

Contenuto del libro:

Cabina armadio piena di oggetti di design? Fatto. Isola privata ai Caraibi? Sì. Legame con l'aristocrazia? Ci sto lavorando. Stalker astuto e malintenzionato? Doppio controllo.

Benvenuti nel mondo dei Kent, una famiglia inglese carismatica, ambiziosa e favolosamente ricca, con due sorelle - una forte e scintillante, l'altra delicata e ferita - che devono in qualche modo mettere da parte le loro differenze per impedire a un nemico sconosciuto di distruggerle. La bella e selvaggia Emily Kent ha avuto il mondo ai suoi piedi dalla madre spietata e dal padre miliardario, ma non è abbastanza. Dotata dell'aspetto da urlo della madre, del fiuto per gli affari del padre e della brama di controllo di entrambi i genitori, Emily è decisa a fare la sua fortuna seducendo l'unico uomo che abbia mai desiderato, un uomo che possa realizzare il suo sogno di raggiungere le vette della vecchia società inglese. Al contrario, la sorellastra di Emily, Claudia, è un'anima fragile: sua madre è morta quando lei aveva cinque anni, lasciandola al regno scortese della matrigna Innocence. In uno slancio di ribellione fuori dal comune, Claudia scambia il suo stile di vita dorato con un appartamento ordinario e un lavoro diurno, dove incontra l'uomo dei suoi sogni... o almeno così immagina.

Ma Emily e Claudia sono coinvolte in una situazione disperata che potrebbe sfuggire al loro controllo. Quanto al padre, il magnate in disgrazia Jack Kent, e alla moglie Innocence, sono troppo ossessionati dalla lotta per la supremazia sul loro vasto impero per accorgersi che un potente e sinistro avversario sta tramando per rovinarli tutti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780312570286
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Superare il problema - Getting Over It
Helen Bradshaw non sta vivendo esattamente i suoi sogni. È un'umile vicedirettrice della rivista GirlTime , guida una Toyota d'epoca e ha...
Superare il problema - Getting Over It
Impegnarsi - Being Committed
Un romantico senza speranza riceve un.Corso accelerato d'amore nel quarto.Esilarante romanzo dell'autrice bestseller.Anna Maxted.Dopo che il suo...
Impegnarsi - Being Committed
Correre con i tacchi - Running in Heels
"Dire che Babs è stata la mia più cara amica per sedici anni è un po' come dire che Einstein era bravo a fare i conti. Eravamo sorelle...
Correre con i tacchi - Running in Heels
Di nuovo ricco - Rich Again
Cabina armadio piena di oggetti di design? Fatto. Isola privata ai Caraibi? Sì. Legame con l'aristocrazia? Ci sto lavorando. Stalker astuto e...
Di nuovo ricco - Rich Again

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)