Di' il mio nome: Il terzo comandamento: Probabilmente non è quello che pensate!

Punteggio:   (4,8 su 5)

Di' il mio nome: Il terzo comandamento: Probabilmente non è quello che pensate! (Melvin Barney)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per i suoi insegnamenti penetranti sul potere del nome di Gesù, che incoraggiano i lettori ad abbracciare e utilizzare questo potere nella loro vita. Ha catturato l'attenzione dei lettori, spingendo molti a leggerlo per intero e a condividerlo con altri.

Vantaggi:

Coinvolgente e informativo, incoraggia una comprensione profonda, facile da leggere, memorabile grazie alla ripetizione, apre gli occhi, fornisce una nuova prospettiva sulle credenze religiose ed è considerato una lettura imperdibile.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Say My Name: The Third Commandment: It's Probably Not What You Think!

Contenuto del libro:

La maggior parte dei cristiani è stata fuorviata nella comprensione del terzo comandamento, che recita: "Non nominare il nome del Signore tuo Dio invano". "Se pensavate che questo comandamento si riferisse solo alla bestemmia o all'irriverenza, dovete leggere questo libro.

C'è sempre stato un vortice di confusione intorno al comandamento "non nominare il nome del Signore invano". Gli ebrei lo interpretavano come "non pronunciare il nome". "I cristiani ritengono che si riferisca all'uso profano o irriverente del suo nome.

Entrambi sono sbagliati. Dio ci ordina di non pronunciare il suo Nome invano perché vuole che lo usiamo per ottenere dei risultati.

Vuole che usiamo il Suo Nome come una procura. Vuole che usiamo il Suo Nome come strumento per far sì che la Sua volontà e le Sue promesse si realizzino.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637692547
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Di' il mio nome: Il terzo comandamento: Probabilmente non è quello che pensate! - Say My Name: The...
La maggior parte dei cristiani è stata fuorviata...
Di' il mio nome: Il terzo comandamento: Probabilmente non è quello che pensate! - Say My Name: The Third Commandment: It's Probably Not What You Think!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)