Punteggio:
Il secondo libro della serie “Erede del sangue e del fuoco”, “Del fuoco e dell'acqua”, continua le emozionanti avventure di Calla che esplora i suoi doni e affronta nuovi pericoli. I lettori apprezzano lo sviluppo dei personaggi, la trama avvincente e la miscela di emozioni che si susseguono nel corso della storia, anche se alcuni esprimono frustrazione per il ritmo e i tropi personaggi.
Vantaggi:Sviluppo coinvolgente dei personaggi, trama avvincente con colpi di scena inaspettati, relazioni ben costruite, costruzione di un mondo vivido e una montagna russa emotiva che intrattiene i lettori. L'autrice riesce a bilanciare efficacemente azione, avventura, umorismo e romanticismo, suscitando le reazioni appassionate dei lettori.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno riscontrato problemi di ritmo, ritenendo che la storia richiedesse troppo tempo per essere ripresa. Ci sono stati anche commenti sul finale con cliffhanger e sull'insoddisfazione per la lunghezza del libro rispetto al primo. Inoltre, alcune recensioni hanno parlato di fastidio per un tropo ricorrente di personaggi maschili che cadono ai piedi di Calla.
(basato su 77 recensioni dei lettori)
Of Fire and Water
Calla è fuggita da Morbeth solo per ritrovarsi a lottare ancora una volta per la sua vita. Incendia sembrava il rifugio perfetto per fuggire. Le storie che si raccontavano dell'isola mistica sostenevano che tutti gli abitanti erano stati annientati. Quei tragici racconti... erano bugie.
Nel tentativo di tenere nascosta la verità, gli abitanti dell'isola fanno prigionieri Calla e i suoi amici. Nonostante la sua situazione disastrosa, qualcosa in quel paradiso bellissimo, ma mortale, parla all'anima di Calla, sussurrandole i potenti segreti che le pulsano nelle vene. Mentre Roehl le dà la caccia, desideroso di rivendicare la sua vendetta omicida, Calla cerca le risposte che crede che solo Incendia possa offrirle.
Riuscirà Calla a imbrigliare il potere che si agita dentro di lei in tempo per proteggere se stessa e le persone che ama da Roehl?
Oppure, a prescindere da dove scapperà, il perverso reale continuerà a inseguirla fino ai confini più remoti di ogni regno?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)