Punteggio:
Il libro “Say, Say, Oh Playmate” di Connie Goyette Crawley è un affascinante libro per bambini che trasforma la tradizionale canzone del battito di mani in una deliziosa storia completata da splendide illustrazioni. I lettori apprezzano la vivacità delle illustrazioni, il contenuto educativo e il valore nostalgico del libro, che si presta anche alla condivisione tra generazioni.
Vantaggi:Belle illustrazioni, valore nostalgico, panoramica educativa sulla storia della canzone, coinvolgente per i bambini, colori vivaci che attraggono i giovani lettori, una grande esperienza di legame per genitori e figli.
Svantaggi:Le dimensioni del testo potrebbero essere più grandi per facilitare la lettura, soprattutto per i bambini più piccoli o per chi non ha gli occhiali da lettura.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Say, Say, Oh Playmate
Dite, dite, oh compagni di gioco, venite fuori a giocare con me.
E porta le tue bambole tre. Arrampicati sul mio melo....
L'intramontabile canzone del parco giochi che parla di alberi di mele, barili di pioggia, porte di cantine e amicizia duratura prende vita nelle splendide illustrazioni ad acquerello del pluripremiato team di autrici/illustratrici Connie Goyette Crawley e Lilith Valebali.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)