Punteggio:
Il libro è amato da bambini e genitori, grazie alle sue simpatiche illustrazioni e ai coinvolgenti elementi interattivi. Presenta personaggi diversi, il che viene sottolineato come un aspetto positivo. Tuttavia, alcuni genitori esprimono preoccupazione per la sottigliezza delle pagine e la potenziale specificità di genere del personaggio principale.
Vantaggi:Illustrazioni carine, coinvolgente per i più piccoli, promuove l'interazione (conteggio e solletico), presenta personaggi diversi, storia semplice e simpatica, adatto come regalo.
Svantaggi:Le pagine sono sottili e possono piegarsi facilmente, alcuni riferimenti possono essere più adatti alle bambine e i genitori devono modificare il testo per i lettori maschi.
(basato su 315 recensioni dei lettori)
Whose Toes Are Those?
Una strofa vivace e giocosa che celebra gli adorabili piedini di un bellissimo bambino marrone, per i fan di Ten Little Fingers e Ten Little Toes.
Chi credete che abbia delle dita così belle? Così marroni e dolci. Chi può avere dei piedi così belli? Accoccolatevi con un bambino sulle vostre ginocchia con questa allegra filastrocca ispirata al classico gioco che stimola le risate di Questo porcellino.
Con le splendide e adorabili immagini dell'illustratore LeUyen Pham, bestseller del New York Times, che ricordano le amate opere di Ezra Jack Keats, questo libro da tavolo interattivo, pieno di fascino per i bambini, è un regalo perfetto per il gioco tra genitori e figli.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)