Punteggio:
Il libro è molto apprezzato per il suo messaggio d'impatto sul ministero dei bambini, che incoraggia i lettori a costruire relazioni con i bambini e a servire le loro comunità. Ispira molti condividendo testimonianze toccanti del ministero dell'autore ed evoca forti reazioni emotive. I lettori hanno scoperto che si tratta di una lettura che cambia la vita e che mette in discussione le loro prospettive sul servizio e la compassione per i bambini svantaggiati.
Vantaggi:⬤ Altamente stimolante e incoraggiante per chi è coinvolto nel ministero
⬤ tocca esperienze di vita reale e sfide nel ministero dei bambini
⬤ lodato per la sua onestà e schiettezza
⬤ testimonianze motivanti sul fare la differenza nelle comunità svantaggiate
⬤ evoca forti reazioni emotive
⬤ considerato una lettura obbligata per chiunque stia considerando il ministero dei bambini.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che il contenuto potrebbe non risuonare con coloro che hanno sperimentato solo la vita ecclesiastica tradizionale
⬤ il peso emotivo e le crude realtà presentate potrebbero essere schiaccianti per alcuni
⬤ non sono stati indicati particolari contro, ma il libro scava a fondo in questioni serie.
(basato su 40 recensioni dei lettori)
Whose Child Is This?: A Story of Hope and Help for a Generation at Peril
“I ministeri della Metro Church di Bill Wilson e delle sue scuole domenicali sui marciapiedi sono una storia affascinante della mano guaritrice di Dio in un mondo disperatamente bisognoso. La buona notizia è che questi ministeri vengono copiati con grande successo in città diverse in tutta l'America..."-John AshcroftU.
John AshcroftU. procuratore generale degli Stati Uniti (2001-2005)Per me, Metro Ministries torna sempre a New York City. Vorrei dirvi che quando sono andato lì per la prima volta, avevo già pensato a tutto: Un piano quinquennale, un piano decennale, una strategia di successo e un budget.
Ma non avevo nulla di tutto ciò. In realtà, non avevo idea di come far funzionare il tutto: sapevo solo che dovevo fare qualcosa per salvare bambini distrutti e sofferenti. Ho passato anni ad ascoltare i cosiddetti esperti che dicevano che quello che avevo nel cuore non si poteva fare, soprattutto a New York.
Ma sapevo che non era vero. Mi sono rifiutata di accettare che il ministero per i bambini dei quartieri poveri fosse impossibile ovunque, specialmente a New York. Di chi è questo bambino? è la storia di una città piena di bambini che ora hanno speranza e un futuro perché mi sono rifiutato di credere che tutto fosse impossibile con Dio...
anche a New York. -Bill Wilson.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)