Di chi è la mente? Esci dalla tua testa e entra nella tua vita

Punteggio:   (4,4 su 5)

Di chi è la mente? Esci dalla tua testa e entra nella tua vita (Lisa Esile)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'esplorazione scanzonata e umoristica della mente, con particolare attenzione alla gestione dei pensieri intrusivi e dell'ansia. È stato concepito per fornire ai lettori spunti e strumenti per la pace mentale in modo divertente e coinvolgente. Molti lettori lo hanno trovato rinfrescante e semplice, adatto a tutte le età.

Vantaggi:

Molti utenti hanno apprezzato l'approccio leggero, l'umorismo e la facilità di lettura del libro. Il libro è stato apprezzato per il suo approccio perspicace e profondo alla gestione dei pensieri, che lo rende adatto a tutte le età, compresi i bambini. Le illustrazioni ne aumentano il fascino e i lettori l'hanno trovato utile per l'ansia, i pensieri eccessivi e i pensieri intrusivi. Può essere uno strumento rapido ed efficace per la salute mentale.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro fosse troppo semplicistico, simile a un fumetto con un testo minimo per pagina, il che ha portato alla percezione di un prezzo eccessivo. Sono stati segnalati anche problemi tecnici con la versione Kindle, dove il testo risultava vuoto. Alcuni critici ritengono che non sia sostanziale per chi cerca approfondimenti.

(basato su 54 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Whose Mind Is It Anyway?: Get Out of Your Head and Into Your Life

Contenuto del libro:

Una simpatica guida illustrata per imparare a convivere con la propria mente, anche quando cerca di ingannarci.

La maggior parte di noi trascorre la vita inseguendo la propria mente, permettendole di portarci in direzioni sicure e protette, controllate e conformate. La vostra mente non vuole che accettiate quel nuovo lavoro, che vi iscriviate a quel corso di ceramica o che chiediate a qualcuno di uscire. Vuole che rimaniate disoccupati, insoddisfatti e single perché ama la routine e resiste al cambiamento, per quanto positivo possa essere. Ma il più delle volte non è quello che volete.

Whose Mind Is It Anyway? vi aiuterà ad imparare a separare ciò che volete da ciò che vuole il vostro cervello e a fare di meno quando la vostra mente cerca di ingannarvi per farvi fare di più. In modo colorato, divertente e non minaccioso, risponde alla difficile domanda su come possiamo prendere il controllo dei nostri comportamenti autodistruttivi. Ricco di illustrazioni affascinanti, questo libro sarà la voce amica nella vostra testa per contrastare i vostri pensieri negativi e vi insegnerà come essere finalmente in pace con tutto ciò che siete.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781101982631
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:176

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Di chi è la mente? Esci dalla tua testa e entra nella tua vita - Whose Mind Is It Anyway?: Get Out...
Una simpatica guida illustrata per imparare a...
Di chi è la mente? Esci dalla tua testa e entra nella tua vita - Whose Mind Is It Anyway?: Get Out of Your Head and Into Your Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)