Punteggio:
Say You'll Stay è una storia d'amore emozionante che segue Presley mentre torna nella sua città natale dopo un tragico evento. La storia esplora il suo amore passato con Zach, le loro lotte e le emozioni crude che derivano dalla riconnessione e dalla guarigione. Se da un lato il libro affascina i lettori con la sua scrittura coinvolgente e i suoi personaggi, dall'altro lascia alcuni insoddisfatti per il finale e i punti irrisolti della trama.
Vantaggi:⬤ Narrazione altamente emotiva e coinvolgente che attira i lettori fin dall'inizio.
⬤ Forte sviluppo dei personaggi, soprattutto di Presley che lotta contro il dolore e trova la sua forza.
⬤ Il legame tra Presley e Zach è palpabile e mostra una rappresentazione realistica delle loro emozioni passate e presenti.
⬤ I personaggi secondari aggiungono umorismo e profondità alla storia.
⬤ La scrittura è ben fatta e splendidamente descrittiva, facendo sentire ai lettori ogni momento.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che il finale e l'epilogo bonus fossero deludenti, in quanto non in linea con le discussioni dei personaggi sul desiderio di avere figli.
⬤ La storia potrebbe essere troppo emotiva o pesante per chi preferisce letture più leggere.
⬤ Lo sviluppo del personaggio di Zach è stato considerato poco approfondito rispetto a quello di Presley.
⬤ Alcuni punti della trama sono sembrati irrisolti o sfiorati, portando a desiderare una maggiore chiusura, in particolare per quanto riguarda la relazione passata di Zach con Felicia.
(basato su 2047 recensioni dei lettori)
Say You'll Stay - Special Edition
Una sola parola.
Rimanere.
Era tutto ciò che doveva fare. Invece è salito su quell'autobus e ha portato con sé il mio cuore.
È successo diciassette anni fa.
Sono andata avanti. Il matrimonio. Figli. Steccato bianco. Tutto ciò che avevo sempre desiderato, ma mio marito mi tradì e io fui lasciata ancora una volta.
Sola, senza soldi e con due bambini, non avevo altra scelta che tornare in Tennessee. Non avrebbe dovuto essere lì. Avrei dovuto essere al sicuro. Tuttavia, il destino ha un modo tutto suo di intervenire.
Questa volta le cose sono cambiate. La decisione spetta a me. Le seconde possibilità esistono, ma non so se possiamo riparare ciò che è già stato rotto...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)