Di cenere e polvere

Punteggio:   (4,0 su 5)

Di cenere e polvere (Ron Roman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Di cenere e polvere di Ron Roman è un avvincente romanzo distopico che intreccia molteplici trame e presenta un protagonista complesso, Will Watson, un veterano del Vietnam diventato professore universitario. La narrazione esplora i temi della sopravvivenza, del collasso della società e del ruolo delle milizie in mezzo alle turbolenze politiche, rendendolo divertente e stimolante, anche se alcuni lettori potrebbero trovarlo confuso o impegnativo a causa della sua profondità.

Vantaggi:

Il libro presenta una narrazione ben costruita con personaggi complessi e molteplici trame coinvolgenti. I lettori hanno apprezzato l'abile scrittura dell'autore, lo sviluppo dei personaggi e la vivida rappresentazione della vita del New England. Molti hanno trovato la storia avvincente, con un finale divertente e imprevedibile. La miscela di umorismo, critica sociale ed esplorazione di temi profondi è stata apprezzata da molti.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che la narrazione può diventare a volte confusa e che il ritmo può sembrare lento in alcune parti. Altri hanno espresso preoccupazione per la rappresentazione dei membri della milizia e per i temi del libro che si allineano a certe ideologie politiche. Inoltre, alcuni hanno ritenuto che la storia di alcuni personaggi non fosse sufficientemente sviluppata, soprattutto quella dell'interesse amoroso del protagonista.

(basato su 52 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Of Ashes and Dust

Contenuto del libro:

All'epoca del Millennio, tre persone lottano per la sopravvivenza in una piccola città del New Hampshire mentre il mondo precipita nel caos, senza rendersi conto che ognuno di loro nasconde dei segreti che finiranno per metterli l'uno contro l'altro.

La storia si evolve dai due precedenti progetti segreti del governo degli Stati Uniti durante la guerra del Vietnam (la rivelazione dell'USAF sugli UFO e il Progetto Sessantasette). Of Ashes and Dust è un racconto apocalittico senza esclusione di colpi, con intrighi ipnotici e sopravvivenza da brivido, raccontato come un thriller a storia alternativa durante gli Ultimi Giorni di un Armageddon globale, che culmina in un finale totalmente inaspettato ed esplosivo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781592111787
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Di cenere e polvere - Of Ashes and Dust
All'epoca del Millennio, tre persone lottano per la sopravvivenza in una piccola città del New Hampshire mentre il mondo...
Di cenere e polvere - Of Ashes and Dust

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)