Di cenere e angeli: Un nuovo, sexy romanzo standalone

Punteggio:   (4,4 su 5)

Di cenere e angeli: Un nuovo, sexy romanzo standalone (Kc Decker)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Di cenere e di angeli” è apprezzato per il suo intenso viaggio emotivo e per la sentita storia d'amore tra i protagonisti, Justin e Norah. I lettori lodano la trama ben scritta che affronta i temi dell'amore, della perdita e della crescita personale. Mentre la profondità emotiva risuona con molti, alcuni lettori hanno espresso sentimenti contrastanti riguardo alle aspettative della trama e all'inclusione di alcuni contenuti.

Vantaggi:

Storia emozionante e commovente, personaggi ben sviluppati, forte chimica tra Justin e Norah, umorismo bilanciato dalla tristezza, affronta i temi complessi dell'agorafobia e della crescita personale, trama unica e rinfrescante.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato inizialmente confuse alcune parti della trama, hanno ritenuto che il finale lasciasse domande senza risposta, hanno criticato alcune generalizzazioni sulle razze canine e hanno notato alcuni piccoli errori di editing. Alcuni recensori hanno ritenuto che la trama fosse simile a quella di altre opere di autori diversi.

(basato su 181 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Of Ash and Angels: Sexy, New Standalone Romance

Contenuto del libro:

Un romanzo dell'autrice vincitrice di un premio internazionale, KC Decker.

Justin:

Non ho mai avuto un terapeuta che non volesse uccidere dove si sedeva. Come gruppo collettivo, tutti dicono che non c'è modo di aggirare il dolore, ma solo di attraversarlo, ma per me il dolore è diventato ciò che sono. L'idea di liberarmene è ridicola come quella di uscire dalla mia pelle.

Il fatto è che alcune cose possono spezzarti. Voglio dire, frantumare la tua anima e gettarla nel vento in un miliardo di piccoli pezzi. Pensare che un giorno potresti essere in grado di trovare tutti quegli infiniti pezzi di te stesso, ricucire tutto e andare avanti con la vita... beh, non c'è nemmeno bisogno di degnarlo di una risposta.

Norah:

Pochi mesi fa, ho fatto fuori un parassita di 130 chili. Poi, una volta che me ne sono liberata, mi sono chiesta perché non ho continuato, visto che il mondo degli appuntamenti è infido di questi tempi. A quanto pare, lo è anche la disoccupazione.

Suppongo che, per compensare tutti gli swiping a sinistra e le abbuffate di Netflix nella mia vita, dovrei accettare questo lavoro. C'è però un problema enorme con la posizione.

Il problema si chiama Justin Abernathy.

Of Ash and Angels" è una storia d'amore ricca di emozioni che intreccia un racconto indimenticabile di perdita e abbandono con la bellezza dell'amore e delle seconde possibilità. È un'illustrazione profondamente commovente della perseveranza e della forza indomabile dello spirito umano.

KC Decker incanta il lettore con una magistrale rappresentazione del potere dell'amore. Fornisce una promessa emotiva e allo stesso tempo impartisce un dono...

Il dono di una seconda possibilità di vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781732964501
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

1462 South Broadway: Dove l'iscrizione al club apre le porte al romanzo erotico più selvaggio che...
ROMANCE EROTICO PREMIATO A LIVELLO NAZIONALE...
1462 South Broadway: Dove l'iscrizione al club apre le porte al romanzo erotico più selvaggio che abbiate mai avuto - 1462 South Broadway: Where Club Membership Opens the Door to your Wildest Erotic Romance Yet
La misericordia - Mercy
Un romanzo d'amore a sé stante dell'autrice KC Decker, vincitrice di un premio internazionale .Ho già trascorso un decennio tra le mura di questo istituto, ma...
La misericordia - Mercy
Di cenere e angeli: Un nuovo, sexy romanzo standalone - Of Ash and Angels: Sexy, New Standalone...
Un romanzo dell'autrice vincitrice di un premio...
Di cenere e angeli: Un nuovo, sexy romanzo standalone - Of Ash and Angels: Sexy, New Standalone Romance

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)